Sembra proprio che Meghan Trainor non voglia prendersi nessuna pausa dai riflettori!

Meghan-Trainor-1200

Dopo averci rivelato il nome del secondo disco, intitolato “Thank You” (qui per ulteriori informazioni) ed atteso per il periodo di Marzo/Aprile, ieri la cantante di “Dear Future Husband” è stata ospite durante il programma televisivo The Late Late Show With James Corden.

In questa occasione, la cantautrice ha preso parte, assieme al conduttore, James Corden, ad una sorta di auto-parodia del singolo che per primo l’ha resa celebre, “All About That Bass“, intitolata “All About That Change“, nella quale i due parlano dei loro buoni propositi per questo 2016, come ad esempio ridurre i bicchieri di vino e spostare la massa dalle zone sbagliate, con un ottimismo che viene progressivamente sostituito da un disilluso realismo.

Ecco a voi il video della divertente gag:

Dopo questo simpatico siparietto, Meghan si è fermata a fare quattro chiacchiere con il padrone di casa. Durante l’intervista, sono stati affrontati gli argomenti più disparati, dal suo primo bacio rovinato da influenza e nausea alla sua prima band “a conduzione familiare”, e Meghan ha potuto così rivelare ancora una volta la sua personalità molto forte e divertente.

Ecco alcuni passaggi:

Nonostante Meghan sia stata presente prepotentemente per tutto lo scorso 2015, noi non vediamo l’ora di ascoltare cosa e quali assi nella manica ha da proporci per questo nuovo anno: il talento c’è, la simpatia nemmeno manca, per cui non possiamo fare altro che aspettarci ottime cose da questa donna!

E voi? Siete pronti per questa nuova “Thank You” Era o credete che una pausa sarebbe stata la scelta più adatta? E quali risultati pensate che otterrà la nostra Meghan questa volta?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here