Meghan-Trainor-Like-Im-Gonna-ose-You-2015-1000x1000

La cantautrice americana e hitmaker Meghan Trainor continua a promuovere il suo debut album “Title“. Dopo “Dear Future Husband” la cantante ha confermato la canzone “Like I’m Gonna Lose You” come prossimo singolo ufficiale, il quarto estratto dall’album.

Il brano è stato scritto da Trainor, Justin Weaver e Caitlyn Smith, e prodotto da Gelbuda e Trainor. Anche John Legend ha collaborato alla relizzazione della traccia.

Il duo performerà dal vivo il nuovo singolo per la prima volta nel corso dei Billboard Music Awards. Trainor e Legend inoltre si esibiranno al The Tonight Show di Jimmy Fallon (21 maggio) e al Today Show (22 maggio).

“Like I’m Gonna Lose You” era una demo che Meghan realizzò alcuni anni fa, ed inizialmente non sarebbe dovuta essere inclusa nell’album. La collaborazione con Legend è dovuta al fatto che i due hanno lo stesso manager.

Questo brano ha un sound totalmente diverso dai singoli precedenti di Meghan. Si tratta infatti di una ballad dal testo molto profondo, il tema è quello dell’amore verso qualcuno, senza temere che lo si possa perdere.

Cosa ne dite della scelta di questo singolo? Questa “nuova” Meghan riuscirà a convincere?

Io avrei estratto un pezzo del genere in autunno piuttosto che in estate…

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b2gTGEeB12w


Premierato il video di “Like I’m Gonna Lose You”. La clip è molto diversa da quelle che ci ha proposto Meghan fin’ora. Si abbandonano colori e balletti scanzonati per un video dall’ atmosfera sobria, in linea con il brano. Oscurità affievolita dalle luci di candele e pioggia scrosciante, insomma non sembra proprio una clip adatta per la stagione estiva. Lo ribadisco, il periodo ottimale per estrarre questo singolo sarebbe stato l’autunno. Vedremo cosa farà in classifica, voi che ne pensate?