Meghan Trainor sta sfondando con il suo nuovo singolo “NO”. Il brano che richiama il glorioso pop della fine degli anni ’90. Pensate che il brano é riuscito a debuttare nella Billboard Hot100 alla numero 11, si trova attualmente alla numero 2 stazionaria tra i brani più scaricati negli Stati Uniti, ed ha fatto segnare un record nelle radio americane,  con un hot shot debut alla numero 21 e ben 46 milioni di audience, diventando il singolo con il meglio debutto da 5 anni a questa parte (l’ultimo record era di Lady Gaga con “Born This Way” che nelle radio debuttò alla numero 6.

Tramite uno scambio di tweets con il celebre blogger PerezHilton, Meghan ha svelato qualcosa riguardo al secondo singolo tratto dal disco, che si intitolerà “Watch Me Do” e verrà rilasciato molto presto.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 15: Recording artist Meghan Trainor performs onstage during The 58th GRAMMY Awards at Staples Center on February 15, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Winter/WireImage)

La direzione artistica di questo singolo sembrerebbe puntare sulla musica dance, con delle sonorità da “chiesa”. Sembrerebbe dunque che Meghan per il suo nuovo album abbia puntato sulla varietà, e voglia continuare a sorprenderci, già lo ha fatto con “NO”, che non assomiglia assolutamente a nessuno dei brani contenuti nel suo debut album “TITLE“.

A breve verrà anche rilasciato il video per “NO”, che aiuterà a mantenere in alto il brano nelle charts, e potrebbe assicurarle nuovi record di vendite…

Cosa vi aspettate da questo disco?