Il successo della sua hit “All About That Bass” ha fatto il giro del mondo. Meghan Trainor è una delle newbie più di successo uscita nel 2014, ed il suo album “Title” sarà già uno dei debutti più alti di questo inizio 2015.

La cantautrice del Massachusetts, ha già pianificato un tour promozionale a livello mondiale, e per i suoi fans italiani ci sarà la grande opportunità di vederla live in concerto il prossimo 4 Giugno alla Fabrique di Milano!

meghan-trainor

Tra i singoli rilasciati dal debut album anche i brani “Lips Are Movin” e “Dear Future Husband”, che per il momento non hanno riscosso lo stesso successo del primo singolo, un brano dedicato alla bellezza rotonda, fuori dagli schemi.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10:00 del 23 gennaio 2015.

Andrete a vedere Meghan?

21 Commenti

  1. TRACKLIST UFFICIALE DI ”REBEL HEART” DI MADONNA

    1) Living For Love
    2) Devil Pray
    3) Ghosttown
    4) Unapologetic Bitch
    5) Illuminati
    6) Bitch I’m Madonna
    7) Hold Tight
    8) Joan of Arc
    9) Iconic (feat. Chance The Rapper & Mike Tyson)
    10) HeartBreakCity
    11) Body Shop
    12) Holy Water
    13) Inside Out
    14) Wash All Over Me
    15) Best Night
    16) Veni Vedi Vici (feat. Nas)
    17) S.E.X.
    18) Messiah
    19) Rebel Heart

  2. Evviva! Sono contento che venga in Italia, spero che anche altri artisti comincino a fare tappe da noi (Taylor Swift?). L’album mi ha convinto e lei si sta togliendo di dosso l’immagine di One Hit.

  3. Wow, si è lanciata! Spero che qualcuno ci vada, LOL! A parte gli scherzi fa piacere che l’Italia talvolta venga considerata seppur da artisti non molto popolari… sembra proprio che vogliano costruire una carriera abbastanza solida per Meghan, non so però quanto possa durare… per il momento è un passo importante affacciarsi al mondo, perciò brava!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna mandare una personale top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa all’indirizzo [email protected]; la top 10 non può contenere più di due brani dello stesso artista; mi correggo rispetto all’ultima comunicazione in cui avevo dichiarato la non più eleggibilità di ”Thinking Out Loud” di Ed Sheeran, infatti il brano si può ancora votare! Chiedo scusa per l’imprecisione! Le votazioni chiudono oggi alle ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie, davvero!

  4. Che bello che non abbia snobbato l’Italia, ogni tanto c’è qualche buona anima che ci pensa ahahah Comunque non ci andrei se potessi, sarà una mia opinione ma io non ci vedo niente di particolare o diverso in lei, mi ha deluso con ‘lips are movin’, troppo uguale…

  5. Contento per tutti i suoi fan italiani e per che andrà a vederla… Contento anche che non abbia snobbato l’Italia (come spesso capita XD), peccato che non andrò ero curioso di vederla live..

  6. Non avrei mai pensato avrebbe considerato anche l’idea di una tappa italiana, se il prezzo del biglietto non sarà altissimo potrei farci un pensierino, nonostante non sia un suo grande fan pian piano l’apprezzo sempre di più

  7. Ma chi ce va? Dai completamente anonima. …sia la sua musica che lei. ….ma poi qui in Italia ( come nel mondo) ho vuoi che la conosca, ?

      • mmmm a dire il vero non saprei proprio come aiutarti su questo..di Meghan lo so perché l’ho letto su una pagina Facebook, ma un sito specifico per vedere i sold-out purtroppo non lo conosco… :/

      • Vabbe ma si sa che gli americani non capiscono niente e quanto siano stupidi….non mi meraviglio a riguardo. …sai quanti incapaci hanno osannato?

      • Non mi pare che la parola “incapace” possa essere accostata a Meghan…con tutto il rispetto che potrei avere per i tuoi pensieri, ma ti consiglierei di guardare oltre ad “All About That Bass” e di conoscere altro su Meghan Trainor. Di sicuro i live che fa dimostrano che tutto è tranne che una incapace e questo non lo dico solo io..

      • Io parlo della meghan che conosco ossia quella di all about that bass e lips are moving ossia quella osannata dagli usa. E a mio avviso aatb é quanto di più insulso ci sia ora. …il testo é veramente ridicolo! Peggio della melodia, un testo scontato con frasi fatte dette e ridette cosa c’ é di nuovo? Cosa dice? L ‘ennesima grassa che dice accettiamoci come siamo? Ne esce una all’ anno così di canzone! Poi tu mi dici che non é solo questo? Buon per lei! Ad ora così si é fatto conoscere. ..non nomino neppure lips are moving che é nient’ altro che la copia dell’ altra. …

  8. Questa è davvero una splendida notizia!!! :) Non riesco nemmeno a descrivere la gioia che sto provando!! Sono veramente contento che Meghan abbia pensato anche all’Italia ed abbia annunciato una tappa da noi, ma ero sicuro che l’avrebbe fatto visti i risultati commerciali positivi che ha ottenuto anche qui :)
    Ovviamente ci sarò, poco, ma sicuro, non posso assolutamente perdermela!

  9. 180 mila copie per un album di debutto sono tantissime con i tempi che corrono oggi , comunque sono curioso di vedere se col tempo diventerà una cantante affermata oppure fara la fine di quelli/e che dopo un singolo sono spariti dalla circolazione vedi Carly Rae Jepsen ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here