Meghan Trainor è sicuramente una delle star più promettenti del panorama Pop mondiale, ed è al momento la punta di diamante della Epic Records, che grazie a lei è riuscita ad ottenere dei buonissimi riscontri a livello di visibilità e piazzamenti in classifica.

La sua hit mondiale “All About That Bass”, singolo di debutto di questa songwriter ed interprete, ha venduto ad oggi più di sei milioni di copie in tutto il mondo! Oltre a questo grande successo, anche l’album di debutto “Title”, ha venduto già piuttosto bene, superando le 200 mila copie negli USA.

In una recente intervista al Daily Mirror però la Trainor non nasconde le sue perplessità riguardo al tornaconto finanziario ottenuto in questi mesi:

Video thumbnail for youtube video Meghan Trainor sul set del video di Lips Are Moving

“Non ho fatto ancora dei soldi! Mi hanno detto che riceverò un assegno grosso dopo 9 mesi, e dovrebbe essere questo mese di aprile! Spero che sia tutto vero.

La gente pensa che sono diventata ricca, ma così non è stato. In questi mesi non sono riuscita a comprarmi niente, e spero che la situazione cambi.”

Ovviamente speriamo anche noi che Meghan venga al più presto ricompensata, quello che fa riflettere è che con LA Reid (chef della Epic), questi problemi finanziari non sono nuovi, successe anche alle TLC ai tempi della LaFace Records…

Cosa ne pensate di questa notizia?

22 Commenti

  1. Sta andando molto bene, i primi 2 singoli hanno venduto un sacco e DFH sta ingranando. L’album fino ad ora ha venduto 800.000/900.000 nel mondo e circa 400.000 in USA, già disco d’oro in UK e in Australia.
    PS. La notizia è di qualche mese fa.

  2. questa notizia non è nuova, è da mesi che circola……. Comunque spero venga pagata, a me roderebbe non ricevere un soldo dopo il successo ottenuto!!!!

  3. Ora che Mariah sta nella Epic speriamo non muoia di fame lol. Comunque spero che le arrivi questo assegno perché è giusto che venga pagata.

  4. Sono sicuro che non stia morendo di fame, però é giusto che le arrivino i guadagni che le spettano.
    Io non sono ancora riuscito ad inquadrare bene la sua posizione nel mondo della musica: ha fatto molto di più rispetto a ciò che mi sarei aspettato quando andava molto AATB (con i risultati del disco e di “Lips Are Moving”), ma allo stesso tempo penso che abbia avuto molta fortuna ad essere stata lanciata in un periodo con pochi “big” del mercato in circolazione, ed infatti adesso, nel 2015, che le cose si sono un po’ (ma neanche tanto!) smosse, già si parla molto meno di lei. Vedremo in futuro.

  5. Com’è possibile dopo tutto questo tempo? Beh, prima o poi la pagheranno, mi sembra il minimo. Non preoccuparti Meghan che una volta arrivato quell’assegno te ne comprerai di cose…

  6. E’ davvero assurdo che razza di gente sta nella Epic?
    E’ palesemente una mossa astuta per levarsi di torno i cantanti giovani che magari assumono e poi, dato che non ingranano, licenziano.

    Lei è stata anche fortunata, penso e mi auguro che avrà la sua parte, dato che se la merita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here