A differenza di tutte le altre popstar venute fuori lo scorso anno, Meghan Trainor è davvero riuscita a diventare una certezza nello scenario pop odierno. L’artista ha già ottenuto 3 hit internazionali con le tre up tempo rilasciate come singoli, mentre la sua ballad “Like I’m Gonna Lose You” è riuscita ad essere un successo in alcuni mercati.

Come se ciò non bastasse, anche il suo album di debutto “Title” ha eseguito una performance commerciale di tutto rispetto vendendo oltre un milione di copie in tutto il mondo, un risultato buono visto l’attuale andamento del mercato discografico.

Visto questo successo, la ragazza è già tornata in studio per lavorare al suo secondo album. Ora ecco spuntare in rete una traccia che potrebbe essere stata creata durante la recording session di questo progetto. Il pezzo si intitola “Over and Done”.2014 American Music Awards - Red Carpet

Il brano è un’incisiva up tempo in cui lo stile un po’ troppo caramelloso dei suoi primi successi viene sostituito da uno più elettronico e solenne, il quale a mio avviso esalta molto di più le qualità vocali ed il timbro di questa ragazza, oltre a risultare ugualmente potente e coinvolgente.

Caratterizzato di un ritornello potente e da strofe energiche ed incisive, questo pezzo ci mostra un lato di Meghan che ancora non conoscevamo non solo per il tipo di base ma anche per lo stile scelto per l’interpretazione. Il mix tra synth e suoni orientaleggianti a mio avviso funziona alla grande, e non mi dispiacerebbe avere un intero album improntato in questo modo.

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE LA TRACCIA

10 Commenti

  1. È bellissima, questo nuovo sound mi piace moltissimo! Spero faccia parte del nuovo album e che segua questa direzione, magari affiancata da un cambio d’immagine per non risultare monotona e troppo bambina

  2. Non mi piace ascoltare canzoni leakate, ma Meghan se lo merita davvero il suo successo <3
    Non vedo l'ora di comprare Title il prossimo mese

  3. canzone diversissima dalle solite di meghan,il prerit mi piace molto.Lei sta facendo successo e spero continui ad averlo,anche se mi dispiace per DFH che poteva fare di più se promosso a dovere,è passata a promuovere LIGLY troppo presto ,il video in confronto è uscito tardissimo. A me un po lei mi ricorda katy perry per lo stile e il modo di proporsi…in un duetto insieme le vedrei anche molto bene!

  4. canzone stupenda!!! questo cambio di genere non mi dispiace affatto, spero comunque che produca ancora canzoni doo-woop. Spero che questo brano venga contenuto nel suo nuovo album oppure in una ri-edizione di Title……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here