40684338

A due mesi di distanza dal rilascio del suo nuovo album, Meghan Trainor conquista la copertina di Billboard Magazine, la popolarissima rivista musicale americana. Nel corso dell’intervista la cantante racconta la sua metamorfosi dalla bionda goffa di “All About That Bass” alla rossa star sicura di sè.

bb18-Meghan-Trainor-2016-1500La scalata al successo: “Ho sempre detto, io sono fatta per le hits, perchè mi vengono velocemente tanto che io stessa non riesco a tenere il passo”. Eppure nonostante il successo,  “Non mi sento ancora famosa”.

Billboard ha coinvolto nell’intervista anche il mentore di Meghan cioè L.A. Reid, il quale ha avuto parole di elogio (e non poteva essere altrimenti) per la sua pupilla: “Non ho mai incontrato qualcuno così prolifico, le persone sanno che lei è una hit-maker però è diversa da tutte le altre.  Lo spessore del suo talento è maggiore di quello di molti altri”. “Le ho sempre chiesto: ‘c’è qualcuno nero nella tua famiglia?’ Perchè tu hai tanto soul per essere una ragazza del Nantucket (Massachusetts)”.

Meghan-Trainor-fea-bb18-046-2016-billboard-1240

 

 

 

Il suo ruolo da esempio: “Non è che vado in giro cercando di essere di essere un buon modello per via delle mie curve. Non ho scelta.  Intendo dire che se posso aiutare altre persone a sentirsi meglio con loro stesse allora è splendido, e sarò quel modello.”

Il periodo di pausa post operatorio: Meghan Trainor è dovuta rimanere in silenzio senza parlare per circa 5 mesi non solamente per ragioni mediche: “Se senti la tua voce non ancora guarita, mentalmente finirai  per pensare ‘è finita, sono distrutta per sempre'”.

Meghan-Trainor-fea-bb18-01a-2016-billboard-1548

Su Taylor Swift e Beyoncè: “Ho incontrato Taylor un paio di volte, è stata così dolce con come. Le piace baciarmi in fronte per come è alta!”. Quando invece ha visto Beyoncè: “Fluttuava, mi sembrava quasi che non camminasse. Mi disse che a sua figlia piacevano i miei video ed io le ho detto  ‘Sono Onorata!”Meghan-Trainor-fea-bb18-02n-2016-billboard-1240

 

Nel photoshoot la Trainor ritorna un po’ allo stile anni 50′ con cui debuttò nel musicbiz. Cosa ve ne pare?

  • bionic_monster_Heather

    Per me può ancora dare tanto,spero faccia mosse più sagge per la sua carriera perché ha tante potenzialità…lei mi ricorda un po’ la Lady Gaga del 2008