meghan-trainor-title-ep-coverLa nuova protégée del boss della Epic Records L.A. Reid è la 20enne cantante Americana Meghan Trainor. L’interprete di “All About That Bass” a breve pubblicherà il suo primo EP con una major discografica. La release del disco è fissata per il 9 settembre ed al suo interno troveremo 4 brani, di cui tre inediti.

Sarà presente anche anche il brano che da il nome al progetto, ovvero “Title”, di cui potete ascoltare un breve snippet qui sotto. “All About That Bass” continua a rimanere stabile alla posizione numero 2 della classifica di iTunes US mentre per l’artwork dell’EP è stata scelta una delle poche foto promozionali già rilasciate, la quale è stata successivamente modificata per renderla un po’ più idonea allo scopo.

Che ne dite di questa newbie, riuscirà ad intraprendere questa strada o si fermerà ad una sola hit ?

3 Commenti

  1. io invece penso che abbia un ottimo potenziale se lo franno fruttare. lo stile musicale è relativamente nuovo, qualcosa di apprezzabile. non ascolto questo tipo di musica da the lady killer. finalmente un pò di anni 50 in questo electro mondo

  2. A me sembra la sara bareilles bionda, anche se è abbastanza anonima… A me non piace.
    Comunque a me fa sempre più ribrezzo la reid e la sua disperazione nel buttarsi con tutto se stesso dove vede un barlume di successo (anche l’album postumo di Michael, impietoso), mentre lascia marcire e praticamente autoboicotta Avril, Nicole scherzinger ecc.. Per me si dovrebbe fare un esame di coscenza

  3. mah, non so la canzone non mi dice molto, ha successo solo nei paesi anglofoni perchè si fonda tutta sul testo che dice “sono grassa, me ne frego, mi piaccio così”.Anche la sua voce non mi fa impazzire, aspetto un secondo singolo per inquadrarla meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here