meghan-trainor

Un nuovo siparietto molto simpatico ha coinvolto in questi giorni la cantante Meghan Trainor! La cantante di All About That Bass, dopo il buon successo riscosso dal suo ultimo singolo Me Too, ha deciso di continuare la fase promozionale del suo secondo album in studio Thank You con un terzo singolo estratto, la track Reggae-R&B Better (clicca QUI per saperne di più) e contemporaneamente di continuare la sua prolifica attività di songwriter, scrivendo un brano tratto dal nuovo album di Michael Bublé, in uscita il prossimo 21 ottobre (scopri QUI tutti i dettagli).

Nonostante i numerosi impegni dovuti all’Untouchable Tour (che proseguirà fino alla fine di settembre con la leg americana salvo poi spostarsi a Madrid nel mese di ottobre), Meghan ha deciso di continuare le sue apparizioni televisive partecipando alcuni giorni fa al Jimmy Fallon Show. La cantante è tornata sul palco dove alcuni mesi fa è stata protagonista di una caduta (puoi leggere QUI cosa è successo) in una veste davvero stramba, con addosso la tuta da giraffa che ha sfoggiato nel video di Me Too, suscitando l’ilarità del pubblico.

Inoltre il divertimento è stato assicurato anche dal bizzarro regalo che la cantante ha deciso di fare a Fallon, ossia una tuta da dinosauro. Il conduttore, vista l’occasione, ha deciso di indossarla subito e di tenerla nel corso dell’intervista. Nel corso del siparietto, inoltre, i due hanno fatto delle battute inerenti proprio alla su citata caduta, suscitando una forte ilarità fra i presenti.

Ecco qui l’inizio dell’intervista

Cosa ne pensate di questo divertente siparietto proposto da Meghan?