meghan

Cresce di giorno in giorno l’attesa per il rilascio del secondo studio album della cantante e autrice statunitense Meghan Trainor. L’album vedrà la luce il 13 maggio prossimo e si intitolerà Thank You.

Il secondo album, si sa, è un banco di prova importante per qualsiasi nuovo artista. Può rappresentare una consacrazione o un fallimento destinato a compromettere l’intera futura carriera musicale. A fare da apripista al progetto è il singolo No, che ha fatto il suo debutto in radio lo scorso 4 marzo. C’è chi è già pronto a scommettere su un nuovo record di vendite targato Meghan Trainor: con un testo martellante e un motivetto virale, No mette in risalto le doti vocali dell’artista e il suo carisma musicale.

Nel corso degli ultimi mesi sono stati diversi i leak di tracce inedite della Trainor, ed ora ecco comparire su youtube un nuovo snippet di una traccia che ritroveremo in Thank You. Si tratta di Woman Up, brano che da quel che è possibile ascoltare in pochi secondi sembra una up-tempo pop, molto vicina al sound proposto da un’altra giovanissima artista: Ariana Grande.

Ancora non è stata rilasciata la tracklist ufficiale del secondo album studio di Meghan Trainor, ma dai rumors circolati negli ultimi mesi, ci sarebbero una trentina di potenziali tracce registrate dalla giovane artista. Un ritorno che si preannuncia scoppiettante quello di Meghan Trainor, grazie anche alla sua palpabile voglia di confermare il successo del suo esordio discografico. Riuscità l’interprete di All About The Bass nel suo intento?

Ecco intanto l’intervista per la CBS, durante la quale potete ascoltare lo snippet di Woman Up.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here