zara_larsson_header_image-1024x683

Scegliere tra un concerto di Céline Dion, Britney Spears o Mariah Carey per qualcuno sarà forse facilissimo, altri invece potrebbero essere costretti a far decidere la sorte, facendo una conta.

Il quesito esposto sopra è stato presentato alla stellina svedese Zara Larsson, intervistata dall’Huffington Post. La popstar è stata in questi giorni al centro di molte chiacchiere per via della decisione di azzerare il suo account twitter, eliminando tutti i cinguettii pubblicati fino ad oggi sulla pagina. La scelta sarebbe maturata “a mo’ di sciopero” verso i social media, a suo dire luogo dove viene continuamente fraintesa e dove le sue parole sono continuamente estrapolate dal contesto. Tale scelta non è piaciuta ai suoi fans ma, visto la polemica nata oggi, forse Zara in questo caso ha avuto un ottimo tempismo.

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è scaturito a seguito dell’intervista sopracitata, durante la quale alla giovane è stato chiesto di dire a quale concerto delle tre colleghe parteciperebbe più volentieri. Forse la sua risposta potrebbe non sorprendere vista la generazione e visto specialmente il genere più vicino al suo, ciò che stupisce è infatti ciò che dice a sostegno questa preferenza.

Sul perché non opta per Céline Dion nessun problema:

“L’ho già vista qualche anno fa”

E fin qui…

Quando però arriva il momento di scegliere tra Britney e Mimi, forse si lascia andare ad un commento di troppo, che ha fatto imbufalire i fans della Diva: 

“Mi piacerebbe vedere la Mariah di 15 anni fa. La Mariah dei bei tempi. Lei è ancora straordinaria, ma sceglierei di vedere Britney. Penso che quello sarebbe un vero show”.

Sicuramente Zara ha parlato ingenuamente, senza voler offendere nessuno. Certo è che la prossima volta potrebbe risparmiare certe dichiarazioni pubbliche poco carine verso una collega iconica che, nonostante tutto, è ancora una delle più grandi cantanti di tutti i tempi. 

17 Commenti

  1. Vabbe non ha detto niente di così tremendo verso Mariah, ed ha anche ragione: confrontate le ultime performance di Mariah con quella ai BMA dell’anno scorso di Britney? O anche semplicemente uno show del Piece of Me….
    Certo è che si sta comportando da diva ultimamente, e dovrebbe abbassare la cresta…. però, per come la vedo io, sta qua la troveremo ai vertici delle classifiche estive

  2. È inutile che i fan di Mariah si arrabbino, ormai lei non vale più, vedi gli ultimi flop live. Il suo talento era la voce, non ha più neanche quello

  3. Concordo con Zara infattu pure io andrei a vedere il concerto di britney perché secondo me è più iconica di mariah….. però zara ha solo espresso la sua opinione…..

  4. Beh non ha detto nulla di male, anzi è stata obiettiva. Non capisco perché uno debba spendere per forza parole positive su Mariah ad esempio solo perché è Mariah. Lo trovo fastidioso questo finto buonismo onestamente, se Zara ha questo pensiero non vedo cosa ci sia di male nell’esporlo visto che, alla fin fine, non ha detto nulla di così compromettente se vogliamo, se non una sua semplice opinione.
    In fin dei conti se lo può permettere, sarà anche giovane, ma il talento vocale non le manca.

    • Assolutamente, basta confrontare le ultime performance di Mariah con quella ai BMA dell’anno scorso di Britney…. O anche semplicemente con uno show del Piece of Me….

    • Mariah e Britney sono simili in certi punti…Parlo proprio di quello che hanno passato entrambe…Sono impazzite tutte e due..E comunque 2 anni fa sono andato a vedere Celine, e guarda caso pure lei a volte si faceva aiutare dal pre rec…Ma vabbé. Dettagli

      • Io sono andato a vedere qualche concerto (tra le prime file sennò si sta prima a stare a casa). Eros Ramazzotti (ho accompagnato mia mamma) così così dal live. Marco Mengoni fa pena (sempre in concerto). 2 cellos molto bravi. Rihanna pessima. Quando esci dal concerto dici cavolo con quei soldi potevo comprare qualcos’altro. L’unica dico l’unica che mi ha sorpreso e che sa fare un concerto dall’inizio alla fine è Anastacia. Somomandata a vederla 3 volte (1 in Italia e 2 in Austria) non mi ha mai deluso. LIVE pazzesco, voce e acuti unici. Inoltre emana un energia davvero positiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here