Se Victoria Beckham ha definitivamente chiuso le porte della sua carriera musicale e quella con le Spice Girls, lo stesso non si può dire per la collega Mel B. Quest’ultima di recente si è esibita al Today Show sulle note del suo ultimo singolo “For Once In My Life”.

Personalmente non sono stato coinvolto dal pezzo e penso che anche sul lato performance live si possa fare meglio. Fino ad ora la traccia non ha ottenuto risultati positivi in classifica ma Mel non molla.

Video thumbnail for youtube video Mel B canta For Once In My Life al Today Show

Stesso sorte toccata anche all’amica Geri Halliwell, il suo ultimo singolo “Half Of Me” è stato uno dei flop più pesanti dell’anno. Dopo 8 anni di assenza nessuno si aspettava un debutto in vetta alle classifiche ma nemmeno un flop del genere.

  • jason

    anche per me singolarmente mel b non dice molto.. anche se mi aspettavo di peggio. cmq l’ho vista impegnata in questa performance

  • peggio di victoria sta qui, perché vic ha capito di non essere portata per la musica e si è messa a fare altro, lei invece insiste pure! ed il bello è che si pavoneggia manco fosse madonna LOL ma chi ti ha mai cagata? la sua unica fortuna è aver cantato la parte più iconica (il preritornello) della canzone più iconica delle spice (wannabe), è praticamente ricorldata solo e soltanto per quella strofa…

  • _silvia_

    Io ho sempre apprezzato le Spice Girls come gruppo ma prese singolarmente a mio parere l’unica che davvero ha qualcosa da dire è Mel C…ha dimostrato con la sua carriera da solista che tra le Spice era la più talentuosa e originale…Geri ha avuto delle hit ok ma io in lei non vedo nulla di originale…di Emma ricordo Maybe e niente altro…Mel B ha una bella voce ma di lei da solista non ricordo davvero nulla e a me personalmente questa canzone fa abbastanza pena… Victoria ormai non si considera neanche lei più una cantante quindi… ripeto, ho apprezzato e apprezzo moltissimo le Spice come insieme e ho ancora tutti i loro cd…ma come solista l’unica che considero è Melanie C, che adoro

    • FunFun

      assolutamente d’accordo con te, mel c è quella che più ha dimostrato di viverci proprio nella musica e di avere più talento tra le ragazze.. tra l’altro anche a loro tempo era quella che aveva più parti, vocalmente era ed è la migliore!! però sì, a me farebbe veramente tantissimo piacere se facessero ogni tanto un ritorno anche se per un breve tempo, sebbene le altre 4 da sole non valgano così tanto, insieme erano delle dee e non ci sarà mai più un gruppo così particolare come loro!!!

    • gp

      A Mel C si affianca sicuramente Emma e ad oggi l’ha anche superata vocalmente,basta vedere la loro esibizione di 2 become 1