La Spice Girl Mel B ha firmato un nuovo contratto discografico con EMI Music Australia. La cantante ritorna a lavorare con l’etichetta discografica con la quale aveva firmato nel 1994. L’interprete di “I Want You Back” sta creando un nuovo LP, disco che potrebbe uscire proprio quest’anno.

“Sono estremamente emozionata nell’annunciare questa fantastica global partnership con EMI Music – recita il comunicato ufficiale – So che in precedenza aveva affermato di essere al lavoro su nuova musica ma da un punto di vista legale non ero nella posizione di pubblicare alcunché. Per i miei fan, sono felice di annunciare che potrete ascoltare la mia musica quest’anno e questa è una promessa. Sono super eccitata nell’affermare ciò. Amatemi o odiatemi, Scary Spice is back, hahahaha!!!”.

Oltre ad aver ricoperto il ruolo di giudice nella versione australiana di X Factor, la cantante presto apparirà anche all’interno di Dancing with the Stars Australia.

6 Commenti

  1. Troppo contentoooooooo,e quella che più mi piace sia come cantante che come carattere,e il ritorno della spice girl che attendevo più di tuttooo,eccitatissimoooooooooooo xd

  2. haahhahahahhaha con questo suo modo di fare risulta estremamente antipatica -.- che poi oggi non la conosce quasi nessuno, quindi è solo ridicola!

  3. be dopo 4 anni di promesse non mantenute (ogni mese diceva sono appena entrata in studio, come se ogni 2 settimane ricominciasse da zero), un singolo annunciato e poi ritirato con Ludacris, era anche ora! Speriamo bene stavolta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here