Dopo il successo del suo album di debutto “The Bridge” che l’ha fatta conoscere anche dalle nostre parti, Melanie Fiona sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico. Durante una recente intervista concessa a Sound Savvy World nel backstage dell’Essence Music Festival, la cantante ha parlato del suo nuovo album il cui titolo sarà “The MF Life”. Sia io che Junkie abbiamo avuto la possibilità di vederla dal vivo e devo dire che Melanie ha tutte le carte in regola per farsi strada in questo business.

Non si tratta di un fuoco di paglia ma di un’artista che può crescere molto e che ha dimostrato di avere un grande talento. Ora come ora siamo nelle fasi iniziali di lavorazione ma la cantante parla già di una possibile collaborazione con John Legend e di un disco molto soulful. Staremo a vedere cosa ci riserverà Melanie questa volta.

5 Commenti

    • il successo non si misura solo in termini di vendite, ma anche in termini di visibilità, apprezzamenti, premi, critiche e recensioni. E comunque sia solo negli USA ha venduto gia 250 000 copie e quindi per un’artista che al mainstream non guarda che di traverso, questo é un successone. Non é che se non vendi quanto Womanizer e non pubblicizzi orecchini e profumi non vali niente…

  1. pienamente d’accordo! Se con Give it to me right aveva dimostrato che la voce c’era, il talento anche, ma poteva ancora essere scambiata per una starlette che “brava, per carita” aveva tatuato in faccia ONE HIT WONDER, con It kills me ha ampiamente sfondato il muro di quelle artiste non supplementari l’una con l’altra! Uniche insomma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here