A quanto pare Geri Halliwell non è l’unica Spice Girl che sta per tornare con il suo nuovo progetto da solista. Oltre all’interprete di “Mi Chico Latino”, anche Melanie Brown è in procinto di ritornare in scena dopo anni di assenza pubblicando il suo nuovo lavoro da solista. Il disco farà seguito a “L.A. State of Mind”, album pubblicato nell’ormai lontano 2005 che floppò in una maniera talmente terribile da allontanare per moltissimi anni l’artista dal mondo della musica. Da allora le carte in tavola sono tuttavia notevolmente cambiate e la cantante può finalmente contare su un buon livello di fama almeno in Australia, nazione in cui svolge il ruolo di giudice a X Factor.Melanie-Brown-53

In ogni caso, il come back ufficiale dell’interprete avverrà la settimana prossima grazie alla release del singolo “For Once in my Life”, brano il quale sarà pubblicato in contemporanea con il suo videoclip. Personalmente trovo che ritornare in questo periodo sia una mossa molto azzardata: questo è uno dei mesi assolutamente più ricchi di concorrenza, motivo per il quale una come lei, che da solista non è stata mai rilevante a livello commerciale, non credo abbiagrandi possibilità di lanciare una hit a livello internazionale. Ad ogni modo, staremo a vedere in che direzione si spingerà Mel B questa volta. Voi cosa ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. Non credo che Melanie si aspetti di “concorrere” con Britney, Katy e co.
    CRedo semplicemente che torni a livello discografico e spero ottenga una buona accoglienza per poi , pian pianino, sfornare magari anche un album !
    Non penso mai che venderà milioni di copie ma sicuramente non è un’artista da sottovalutare. In fondo la sua epoca lei l’ha fatta ….

  2. Mel B è soprattutto conosciuta in America, grazie ad America’s Got Talent. In Australia ha partecipato a due edizioni di X Factor ed è molto conosciuta anche lì. Il singolo di Mel B, a differenza di quello di Geri che uscirà solo in Australia, verrà pubblicato in tutto il mondo.. Stati Uniti compresi.. Un paio di giorni fa è stata addirittura ospite all’Ellen Show. In America è piuttosto amata.

  3. sono contentissimo del suo ritorno visto che è la mia preferita del gruppo in assoluto,però caspita domani esce britney,che speranza hai a livello commerciale di ritornare al succeso,soprattutto se manchi da 8 anni e hai pure floppato???? cioò tra wrecking ball che sta facendo faville,roar che è stabile e fa molto successo,applause sempre in top ten ,domani britney…. insomma è difficilissimo vendere tanto,sarebbe meglio spostare la data del singolo e video verso fine 2013

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here