Tempo fa vi avevamo parlato del progetti di come back della ex Spice Gril Geri Halliwell, ora anche Mel C rivela di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico. Durante una recente intervista concessa a Dean Piper la cantante ha affermato: “In questo periodo mi trovo a lavorare in studio di registrazione. C’è già molto materiale composto ed abbiamo prenotato per parecchi giorni lo studio. I risultati sono già molto eccitanti. Jodie (Jodie Harsh, DJ e produttore londinese n.d.r.) ha capito in che direzione voglio andare e spero di poter ritornare ai giorni di ‘I Turn To You’ registrando pezzi dance potenti”.

Per la cronaca Harsh in passato ha lavorato ai remix di brani cantati da Roisin Murphy e Sophie Ellis-Bextor. Chissà se questa volta la cantante riuscirà a tornare alla grande. Il suo ultimo disco “This Time” è stato un flop come la F maiuscola…

14 Commenti

  1. io adoravo i turn to you, ma le mie preferite erano northern star e never be the same again
    spero torni a fare musica di quel tipo, un pò eterogenea ma non paracula…!

  2. Gran bel ritorno!!E’ sempre un piacere sapere che artisti di gruppi famosi ogni tanto ritornano a far musica.All’appello manca solo Emma bunton e Victoria Adam(quest’ultima ha proprio messo al chiodo la musica,visto che si è data alla moda,design e quant’altro).Sia Geri ,che Mel C cosi come Mel B stanno lavorando ai rispettivi album!!!!

  3. un artista spesso sottovalutata, che non riesce mai a liberarsi completamente dall’immaginario collettivo di spice-girl. In realtà un ottima artista che, con alti e bassi, ha dimostrato di essere anche qualcosa oltre al leggendario gruppo anni 90. I singoli sono tutti magnifici, orecchiabili con melodie accattivanti.
    Non avrà quel successo planetario che altre colleghe possono vantare, però ha un successo costante e standardizzato che in molte si sognano.
    Trovo inoltre molto azzardato il rischio di un concept album dance, quasi a voler puntare sul mercato americano. Spero si avvicini a ballad e canzoni rock che in europa le hanno sempre portato bene.

  4. Melanie ha fatto 4 album bellissimi. Il mio preferito è Beautiful Intentions con sonorità decisamente rock, la preferisco rock ma adoro la sua voce e sono ottimista..Forse fare musica dance potrebbe essere una scelta per ritornare al successo che aveva avuto però Mel è molto meglio rock… Sono curioso di sentire il suo album anche perchè lei è una delle mie cantanti preferite

    • D’accordissimo. Beautiful intentions e Northern star i 2 migliori. Comunque per me Melanie può fare qualsiasi genere, l’album lo acquisterò come tutti i precedenti. Spero solo non faccia l’errore della Cilmi, che dopo un album bellissimo è andata troppo nella dance e i suoi pezzi sono risultati parecchio “finti” con tutte le basi fatte al pc.
      Ad ogni modo Melanie sa fondere rock e pop alla perfezione, vedremo se saprà entusiasmarci anche nel ramo dance!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here