Dopo i risultati deludenti di “Rock Me”, Melanie C, ex Spice Girls ci riprova con un secondo singolo intitolato “Think About It”. Il pezzo è stato rilasciato già subito con il suo video musicale, e si tratta di una canzone molto estiva, piacevole, ma piuttosto anonima, e ben distante dai pezzi splendidi come “I Turn To You” e “Northern Star”. Anche lei si è “adeguata” al sound del giorno d’oggi….


Il budget del video sembra essere stato molto basso, e dubito che per Mel C questa possa essere una “Era” fortunata. Oramai l’unica delle Ex Spice a fare qualcosa ogni tanto…! Cosa ne dite del video?

32 Commenti

  1. Io trovo invece che questo pezzo sia molto carino.Ma nonostante sia solo una premiere(cruel intention),ed ho ascoltato forse il primo minuto di audio,mi ha già convinto all’acquisto del cd e magari anche a regalarlo e spedirlo ad una persona cara.
    Melanie c credo sia sottovalutata,fin’ora adoro molti suoi pezzi e non solo “I turn to you” o quelli che hanno avuto maggior riscontro col pubblico.

  2. Ho visto ultimamente video con un budget pazzesco che non servivano praticamente a nulla … basta lei, la sua voce e la sua presenza scenica … il video è ben montato e pur essendo semplice è molto piacevole da guardare …

  3. Come sei negativo … dubiti che sarà un’era fortunata su quali basi? … su un singolo che è uscito solo in germania? … l’album esce il 4 settembre e questo singolo il 5 settembre (la versione fisica del cd è già preordinabile nel suo sito web) … è ancora tutto da vedere e tu smonti tutto già da adesso? … insomma Melanie C ha tutto per andare bene e si meriterebbe moltà più considerazione … anche a livello mondiale … come per i primi suoi 2 album … secondo me invece con una buona promozione andrà bene in tutta europa, piuttosto mi sembrano troppo lunghi i tempi tra l’uscita del video e quella del singolo …

  4. chiariamo 1) Rock Me non era un singolo dell’album, era solo per la Germania e negli altri paesi non era un singolo ma solo un promo 2) l’etichetta è la sua non ha una major alle spalle 3) Melanie si spacca sempre facendo una promozione massiccia e splendidi tour 4) si purtroppo per quanto ami le Spice sono un peso sulla sua carriera solista.
    Ottimo pezzo che però da fan da sempre mi ha stupito (positivamente eh). Mi aspettavolo la solita Melanie rock :D

  5. bellissima anche questa canzone, come lo è rock me e come lo sono le precedenti!!!! che il video sia a basso costo e semplice poco mi interessa in fin dei conti è la canzone che conta di più…credo.

  6. al diavolo tutta la negatività … è FAVOLOSA … PUNTO.
    Ma qualcuno lo vuole spiegare per bene che è questo il vero primo singolo dell’abum ???
    Rock me sarà nell’album come bonus track … ed è stato pubblicato solo in germania come singolo …

  7. Prima volta che ascolto un suo pezzo da solista, dovrebbe fare il successo di Katy perry secondo me, questa canzone è sulla scia di teenage dream e roba così, dite che è come katy perry ma direi che a quel punto dovrebbe fare il suo stesso successo… ha una voce molto particolar,e non capisco perchè la label non la pubblicizzi un pò

    • in verita la label è di sua proprietà … si tratta della ”red girl records” … quindi è lei che decide tutto … dai tempi di beautiful intentions che è stato il primo (3° in totale) cd ad essere pubblicato da lei con i suoi quattrini … da allora ha venduto 10 milioni di copie come solista (dimmi nulla per una uscita da una ”girl band”) … ed è la prima donna ad avere un’ettichetta discografica personale ed aver venduto quelle cifre …

      • Minchia O___O Secondo me dovrebbe farsi prendere da qualche casa discografica in modo da allargare il suo successo! Oppure è una di quelle che vogliono essere imprenditrici di loro stesse e preferiscono fare tutto da sole , bel ragionamento anche quello!

      • Si ha scelto di fare tutto lei perchè la virgin e la emi la volevano costringere a fare un Northern Star parte 2 … e invece è venuto fuori lo splendido REASON (il suo album che preferisco) … cosi i rapporti con la label si sono spezzati …

  8. preferisco 10000000000 di volte GERI HALLIWELL , QUELLA SI CHE HA FATTO DELLE BELLISSIME CANZONI COME MI CHICO LATINO LIFT ME UP E ALTRE . ASPETTO CON ANSIA IL SUO RITORNO. CMQ MY DISP PER MELANIE XK è DAVVERO UNA BRAVA CANTANTE. SECONDO ME DOVREBBERO RITORNARE LE SPICE GIRLS , XK DA SOLISTE DI CERTO NON FARANNO FAVILLE. IO LA PENSO COSì. SPERO K LE SPICE GIRLS RITORNINO CON UN NUOVO ALBUM!

  9. Grande talento, una delle più belle voci del pop a mio avviso, la trovo una spanna sopra alle sue colleghe made in U.S.A. ! Video a bassissimo costo ma d’impatto grazie alla sua presenza scenica ! Cmq dovrebbe darsi a sonorità più pop rock ha la voce adattissima !!! La canzone è deliziosa!

  10. ingiustificato è il disinteresse mediatico che circonda questa cantante!! una ragazza talentuosa che – forse perchè proveniente da una girl band dagli alti fasti commerciali, un po’ forse perchè di certo non si distingue dalla massa mainstream dedita alla mercificazione della persona, un po’ forse perchè poco supportata dalla casa discografica – nonostante la creazione di materiali validissimi non ha mai primeggiato nè ha mai avuto una risonanaza rilevante a livello mondiale!! è un grandissimo peccato… Melanie C meriterebbe questo è molto, moltissimo altro…

  11. “Anche lei si è “adeguata” al sound del giorno d’oggi….”??????????????????
    Ma che cavolo state dicendo scusate??? Sentite percaso un sound truzzo e una canzone banale che parla di sballo e divertimento? No! E allora?

    • Il testo è fantastico e per niente banale … melanie rimane un’ottima songwriter e producer … non vedo dove si sia adattata alle mode di oggi … dal momento che questa canzone ha una melodia bellisima e non un semplice ”tunz tunz” … forse perchè il co-scrittore e il co-producer è il dimenticato cutfather???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here