C’è fratellanza tra gli artisti di Toronto! Melanie Fiona ha deciso di omaggiare il nuovo singolo del suo concittadino Drake “Started From The Bottom” uscito qualche settimana fa in rete, e lo ha fatto con una cover originalissima e più vocale sul suo canale youtube, e con uno swag incredibile ha dimostrato le sue capacità su una canzone HipHop.

Il brano di Drake è già entrato nella Top10 Billboard, alla numero 6, ed è già da qualche tempo alla numero due della HipHop e R&B chart americana, rivelandosi l’ennesimo successo di un rapper che davanti a se a questo punto ha una carriera longeva e brillante. Da parte sua Melanie non è stata altrettanto fortunata con il suo ultimo album “The MF Life”, che tuttavia ha ricevuto tanti riscontri positivi dalla critica, ed è indubbiamente uno degli album più sottovalutati, e più splendidi del 2012 appena passato per quello che concerne la musica R&B.

Sappiamo che Melanie è già in studio per un sequel, e ci auguriamo che possa sbocciare anche lei, visto che ha talento e swag da vendere.

Cosa ne dite di questo free-style al femminile della canzone di Drake?