AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:

La canzone è stata scelta da Melanie Fiona come primo estratto dal suo secondo album “The MF Life” che uscirà la prossima primavera 2011. Sarà dunque Melanie una delle prime cantanti R&B a farsi avanti con l’anno nuovo, ed andrà ad accostarsi ad una ricca agenda di release Pop già preventivate per il primo trimestre del 2011.

Devo essere sincero, mai mi sarei aspettato quando la incontrai a Milano qualche anno fa, un’evoluzione così grandiosa di questa ragazza. “Gone and Never Coming Back” è una canzone bellissima, che ricorda un po’ le ballads di Mariah, ma tuttavia ha quel flavour Urban contemporaneo che potrebbe farla scalare le vette delle classifiche radiofoniche Urban e Urban AC!

Vocalmente sta ulteriormente crescendo la ragazza, e le prospettive per “The MF Life” sono certamente rosee. Ricordiamo che l’Italia la conquistò con il singolo tratto da “The Bridge” intitolato “Give It To Me Right” che potete risascoltare cliccando qua


Rileggete anche l’intervista…

ed ecco il nuovo singolo
Melaniegone by grapejuicy

In attesa di avere maggiori informazioni riguardo il nuovo album di Melanie Fiona, possiamo ascoltare “Gone and Never Coming Back”, brano inedito presentato di recente durante un concerto tenuto al The Luminaire di Londra. Si tratta di un brano delicato e soave che parte piano per poi esplodere nel suo arrangiamento live. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’album di debutto “The Bridge” Melanie è chiamata a ripetere il successo internazionale del CD d’esordio.

  • Ash.In.Love

    Molto bella per la sua diversità dalle altre canzoni!

  • joey81

    carina!!

  • matte92

    bella bella…mi è piaciuta sin dalla prima nota…finalmente poi qualcosa di diverso dal solito tunz tunz che c’è in giro