Melanie Fiona si è fermata a discutere con i colleghi di rap-up TV! In questa intervista Melanie parla delle collaborazioni del nuovo disco, il suo secondo album “The MF Life” previsto in uscita quest’estate. Tra le produzioni troveremo Chuck Harmony, Salam Reemi, Jack Splash, e molti altri. La Fiona parla di questo progetto come qualcosa di differente rispetto al debutto “The Bridge“. Un album più sensuale, più forte a livello vocale, più rivolto verso l’esterno e con diversi featuring, si vocifera una collabo con il connazionale Drake, con Bruno Mars, con John Legend, con Cee-Lo… si tratta comunque solo di “desideri”.

Parlando di artisti Pop, la Fiona parla bene di Lady Gaga, e traspare la sua frustrazione per questo mondo del pop dove ognuno vuole fare di meglio e stupire di più (evidentemente parla delle concorrenti di Gaga). Poi condivide il suo amore per Brandy Norwood, ammirandone la vocalità, e per il leggendario Prince.


Il suo disco sarà sicuramente qualcosa di disastrosamente bello, secondo me riuscirà a tirare fuori un album ai livelli della Hudson.. chiaramente con un tipo di voce e timbro totalmente diversi… Noi non vediamo l’ora!

Melanie è fuori con la sua ballad “Gone And Never Coming Back” primo singolo del suo “The MF Life”.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here