In procinto di intraprendere un tour mondiale, la giovane Melanie Martinez ha rilasciato l’ennesimo video dal suo album “Cry Baby”. Questa volta la scelta è ricaduta sulla traccia “Alphabet Boy” la quale però, nonostante abbia un video, non è stata promossa a vero e proprio singolo. Si tratta dunque di una scelta promozionale limitata al web, per far conoscere ai più la sua musica, soprattutto oltreoceano, dove è praticamente sconosciuta al di fuori di una piccola cerchia di suoi sostenitori.

melanie martinezzz

 

Essendo questo l’ottavo video pubblicato, sicuramente non ci si aspettava molto (anzi, già pubblicare un’altra clip era di per sé qualcosa di inaspettato). Il video è in realtà un lyric video spacciato per ufficiale, dove in background ci viene mostrata una Melanie che è cresciuta, non è più una bambina e non si beve più tutte le storielle che le raccontava il cosiddetto “Alphabet Boy”. Così come i suoi tanti predecessori, anche quello di “Alphabet Boy” è un video semplicissimo ma immediato, in quanto il messaggio che la cantante vuole mandare è facilmente desumibile, ancora di più se si conosce un minimo di inglese.

Considerando però che altri brani molto più belli rispetto a questo (tra tutti “Mad Hatter”) non hanno avuto ricevuto l’onore di avere un video e la frequenza con cui Melanie rilascia clip musicali, non è da escludere che con la partenza del tour venga rilasciato ancora qualcos’altro. Melanie Martinez approderà in Italia con il suo “Cry Baby Tour” il prossimo novembre: quanti di voi ci saranno?

3 Commenti

  1. Melanie Martinez pubblicherà un video per ogni canzone del suo Album.. quindi non è una cosa “inaspettata” come dite voi..

    A Novembre sarò sicuramente in prima fila!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here