1439361832Melanie3

In tutto il mondo c’è una sola concorrente di The Voice che è effettivamente riuscita a diventare famosa in campo musicale ed a conquistare un buon fanbase. Sto ovviamente parlando di Melanie Martinez, concorrente della terza stagione cresciuta artisticamente sotto l’ala protettiva del suo coach Adam Levine ed esplosa con tempi abbastanza lunghi grazie praticamente quasi solo alle sue forze arrivando a pubblicare il suo album di debutto “Cry Baby” soltanto nel 2015.

Molto apprezzata in un contesto in cui si sta cercando di privilegiare artisti che possano apparire in qualche modo alternativi sia musicalmente che come immagine e modo di porsi, Melanie è sicuramente una ragazza meritevole, e non è da escludere che i suoi numeri possano crescere gradualmente fino a trasformarla in una popstar di punta nel mercato musicale del futuro.

Ebbene, in questa situazione la nostra Melanie ha sorprendentemente annunciato un concerto qui in Italia! Il nostro paese non è esattamente il mercato in cui è più conosciuta, eppure il suo management le ha permesso di bloccare la data dell‘8 novembre 2016 al Fabrique di Milano, sala sempre più gettonata da parte di artisti non proprio famosissimi ma che vogliono provare a farsi conoscere meglio anche dalle nostre parti.

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 27 maggio, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 28 maggio e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 3 giugno. Se apprezzate lo stile visionario e particolare della Martinez non perdete questa occasione: potrebbe essere l’unica per un bel po’ di tempo!

  • Quasi quasi… L’album mi è piaciuto da morire, adoro sia i testi che le produzioni. Live poi è molto brava ed ha uno stile intrigante. Ci penserò bene