tumblr_mp4hofVGu41rngstvo1_500

E’ Natale e, come è ben noto e ben testimoniato dalle release degli ultimi giorni, gli artisti tendono a rilasciare spesso nuova musica come ”regalo” per i fan: tra inediti, EP, rifacimenti di classici natalizi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Anche una nuova leva del panorama musicale internazionale, la talentuosa Melanie Martinez, che ha fatto il suo debutto durante la terza stagione del talent The Voice, ha deciso di rilasciare un inedito per i suoi fan che l’hanno supportata durante questo anno, un anno indimenticabile per la giovane Melanie che è riuscita a pubblicare il suo album di debutto ”Cry Baby”, disco che è stato ampiamente acclamato dalla critica e che ha ottenuto buoni risultati in classifica, malgrado sia venuta a mancare una vera e propria hit a trainare il progetto.

A quanto pare la cantante non è intenzionata a modificare il suo stile per ottenere maggior successo in ambito mainstream e  vuole proporre cio’ che il suo spirito creativo le suggerisce. 

E’ così quindi che in questa sorpresa, che dovrebbe arrivare proprio oggi (un regalo in anticipo come l’ha definito la stessa interprete) ritroviamo molto del sound già sperimentato nel bellissimo album ”Cry Baby”, ecco a voi tutti gli snippet pubblicati dalla stessa Melanie:

https://youtube.com/watch?v=GlxN-LpQ4s8

Come si puo’ ben notare, forti sono le assonanze con alcuni brani contenuti nell’album, a partire dalla title-track, passando per il sottovalutato singolo ”Soap”.

E voi cosa ne pensate? Credete che prima o poi Melanie otterrà il successo che merita o che semplicemente non leimporti?


Ecco la canzone completa:

  • Youngjae Yoo

    Si è già capito che non le importa nulla, ma sinceramente spero che il successo arrivi prima o poi, perchè se lo merita davvero. Anche questa canzone è davvero bella *o*