Melody Thornton: ascolta il mixtape P.O.Y.B.L

,
artisti:

Dopo diversi tentativi di lanciare un singolo nelle classifiche americane, l’ex Pussycat Doll Melody Thornton ha deciso di pubblicare il suo material sotto forma di mixtape gratuito. Il disco in questione si chiama “P.O.Y.B.L (Piss On Your Black List)” e contiene brani inediti, il singolo “Sweet Vendetta” ed il remake di “No Church in the Wild” di Jay-Z e Kanye West intitolato “Lipstick&Guilt”.

Dopo lo scioglimento della Pussycat Dolls tutte le componenti del gruppo hanno cercato di lanciare la propria carriera da solista ma inevitabilmente hanno ottenuto risultati non soddisfacenti.

melody poybl cover Melody Thornton: ascolta il mixtape P.O.Y.B.L

La stessa Nicole Scherzinger dopo aver pubblicato numerosi singoli, non è ancora riuscita a dare alla luce il suo “Killer Love” nel mercato americano.

Top Artisti
  • Giacomo Bamm Bamm Concas

    l’ultima canzone ha un arraggiamento stupendo.. poi anke la cover dei La roux molto bellina!!! cmq kimberley waytt ha avuto il “breve” momento.. ricordo ke è stata in top5 in uk per parecchie settimane con Candy..

  • ga

    bravissima cantante, ha una bellissima voce, ha fatto delle bellissime canzoni ed è lei stessa bellissima, meriterebbe pi successo

  • Stefano Dall’Asta

    ha una bellissima avoce ma è un pò anonima… cmq alcune produzioni sono stupende. E’ veramente un peccato che canzoni del genere non siano valorizzate dalle case discografici….

  • Ale 96

    La 7 DAL TITOLO PENSAVO fosse la cover di Katy!

  • Umberto Olivo

    molto bello, peccato che non sia potuto essere un vero album…

  • gianluca

    io questa non la sopporto proprio!
    cmq, non siamo così tragici, è vero che alcune non hanno avuto successo, ma Nicole, ok che non ha pubblicato l’album in america, ma in Europa (chiaramente sempre con italia esclusa) è stato un buon successo, tanto da fare anche un mini tour. Jessica, con un solo singolo, Show Me, è arrivata alla 1 della Billboard Dance Chart, quindi non proprio male!

  • Matteo Garau

    non mi piace tanto il genere ma lei ha voce da vendere…le migliori sweet vendetta e l’ultima!

  • Gillicious

    Bello! Alcune canzoni mi lasciano indifferente, ma nel complesso mi piace :)

  • Rupert difo

    Molto carino, ma lei ha dei problemi tecnici alla voce che deve risolvere perchè al mio orecchio risulta molto fastidiosa.