Dopo una brillante carriera nel gruppo Wu-Tang Clan, Robert Fitzgerald Diggs aka RZA, ha iniziato la carriera nel cinema. Prima come attore, comparendo in vari film, tra i quali “Funny People”, “American Ganster”, “Scary Movie 3” e “Parto col folle”, mentre ora ci prova come regista in “The man with the iron fists”, nel quale reciteranno Russel Crowe, Lucy Liu e lo stesso RZA, in un film sulle arti marziali.

Nella preparazione della colonna sonora, invece, sono stati già annunciati brani di My Chemical Romance, The Black Keys, Wiz Khalifa, Jack Frusciante e Kanye West.

Ma anche qui ha voluto portare una parte di sè ed ha deciso di assoldare i suoi due vecchi compagni del Wu-Tang Clan, Method Man e Streetlife, per un brano che ricordi i vecchi tempi. Ad accompagnare i due anche Freddie Gibbs.

Nostalgia dei vecchi tempi? Accanto alla carriera che qualche ex del Wu-Tang ha intrapreso singolarmente, Raekwon e Ghostface Killah hanno annunciato che è in arrivo un nuovo album del gruppo riunito, mentre RZA sembra aver raffreddato quella pista. Di quell’hip-hop vecchia maniera, però, ne sentiamo un po’ la mancanza, vero?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here