M.I.A. sta preparando il terreno per il suo quarto album “Matangi”. L’avveniristica artista ha sconvolto il suo stile mettendosi in testa un colore rosso fuoco acceso, che ricorda certamente il periodo “Rihanna Rouge” nella “Loud!” Era di Rihanna.

La cantante britannica di origini cingalesi lavora ora sotto Roc Nation (Jay-Z, Rih, &Co), ed a quanto pare ha già pronto un remix del suo prossimo singolo, in compagnia di nomi del rap femminile come Missy Elliott, Azealia Banks, e RyeRye!

Il progetto discografico uscirà in autunno, ed a giorni, settimane, sentiremo cosa ci ha cucinato questa ottima artista, capace sempre di stupire!

27 Commenti

  1. Se ha i capelli rossi copia Rihanna, se c’è li ha mori copia Katy Perry, se c’è li ha castani copia Lana Del Rey, se c’è li ha biondi copia Lady GaGa e se c’è li ha di qualsiasi altro colore copia Nicki Minaj. E dimenticavo che se si rasa a zero copia Britney Spears.

  2. Anche secondo me non le donano molto con questo rosso, però così è l’ambiente artistico, e poi se lo fà per amore di una dea … è anche con maggior significato…
    Sul copiare che dire… è quasi impossibile fare qualcosa che nessuno abbia mai fatto, e sempre può restare il dubbio che qualcuno l’abbia fatto però uno non lo sappia!
    Per i capelli i non cambierei il mio colore scuro, e il mio look mosso ondulato grazie alla mia piastra, karmin g3 salon pro e tanta cura e pazienza… e ora non resta che ascoltare … :)

  3. Sempre a fare gli indifferenti con chi non ci interessa xD se M.I.A. si fa i capelli rosso “alla Rihanna” va bene, mica Rihanna ha inventato i capelli rossi, se però un Little Monsters vede qualcuna con i capelli verdazzurri urlano al plagio!!! Idem i KatyCat se vedono un’altra cantante con i capelli blu -.- COERENZA PLEASE

  4. ma non è che se una si fa i capelli rossi vuol dire che copia un’altra? gli artisti tra di loro vanno tanto d’accordo perché vi scannate in questo modo? flop, non flop, classifiche, copie venduta. ma ascoltate la musica e sticaz*i se vende o no!

    • ah e comunque i capelli sono rossi in tributo alla dea indù Matangi spesso rappresentata con i capelli di questo colore, inoltre, Matangi, oltre ad essere il vero nome di M.I.A. (in Sri Lanka – suo paese di origine) è anche il titolo del suo quarto album. Il suo nuove LP è infatti ispirato completamente alla dea Matangi.

      Nel 2010 si è ispirata a Jualina Assange per il suo mixtape Vicki Leekx, Si è tinta i capelli di biondo come quelli di Assange, così ha fatto oggi con Matangi. Ancora una volta, non è obbligatorio commentare se non si ha voglia di informarsi.

      Davvero, rilassatevi, state sempre a litigare tra di voi.

  5. Per favore, di certo Rihanna non possiede il diritto sui capelli rossi -.- Comunque a mio parere non le stanno affatto bene i capelli così… Per quanto riguarda la collaborazione sono curioso.

  6. Se vabbè però Rihanna si è girata qualsiasi tipo di colore di capelli quindi non copiarla diventa anche complicato non credete eheh ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here