Il nuovo singolo di Michael Buble “Cold december night” è stato inviato alle radio italiane l’11 novembre. Si tratta di una splendida ballad che ricorda le atmosfere di “Home”, pronta a scaldare le fredde giornate invernali ormai alle porte. “Cold december night” è il primo singolo di “Christmas”, il nuovo album di Michael Bublé dedicato alla festività più bella dell’anno. Bublè ha conferito il suo tocco speciale non solo all’inedito “Cold december night” ma anche a classici come “Silent night”, “Have yourself a merry little Christmas”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e “Santa Claus is coming to town”.

Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, “Christmas” è stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver. L’album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in “White Christmas” e delle Puppini Sisters in “Jingle Bells”.

“Christmas” arriva dopo il successo planetario dell’album “Crazy Love” che ha venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato certificato disco di platino in molti paesi tra cui gli U.S.A., l’Inghilterra, l’Australia, il Canada e ovviamente anche l’Italia. Il tour sold out legato a “Crazy Love” ha toccato oltre 80 città del Nord America ed è stato visto da oltre un milione di persone.

Ufficio promozione Int’l Warner Music

  • Alessio Scianna

    IO SPERO SOLO KE IL PROSSIMO ALBUM SIA COMPOSTO INTERAMENTE DA INEDITI..

  • Umberto Olivo

    veramente meravigliosa, michel è davvero un grandissimo, spero replichi il successo di crazy love!

  • ale 96

    Non è niente male questa canzone e il suo ultimo album ufficiale secondo me è il più bello della sua carriera anche se pezzi come “Home” sono a dir poco stupefacenti!

  • yuri91

    Questa canzone è emozionante come l’artista che la canta..
    E’ veramente magico, e basta, LO VOGLIO VEDERE IN CONCERTO.