AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “To Be Loved”:

Dopo i teaser pubblicato nei giorni scorsi, Michael Buble ha svelato i suoi piani. Il crooner canadese tra poco meno di due mesi darà alla luce il suo sesto studio album. Il nome del progetto è “To Be Loved” e vedrà la luce a partire dal 15 aprile nel Regno Unito, mentre il pubblico statunitense dovrà attendere fino al 23.

Ad anticipare la release troveremo il lead single “It’s a Beautiful Day”, brano che verrà rilasciato ufficialmente il 25 febbraio. “Il mio disco parla di amore felicità e altre cose da leccarsi i baffi. Lavorare con il mio amico e collaboratore Bob Rock, il quale ha prodotto l’intero album è stato bellissimo. Siamo un bel team. Amo le canzoni che abbiamo scelto. E’ stato inoltre straordinario lavorare con tutti i miei amici compositori”.

Con queste parole Michael descrive il progetto. Fino ad ora il cantante di “Home” non ha sbagliato un colpo, nella sua carriera ci sono multi-platinum album ed anche con l’ultimo LP “Christmas” non ha deluso le aspettative. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

  • Mr. Ego

    La copertina più bella di questo anno, ritratto perfetto, posa figa, vestito stupendo, effetti eccelsi e background da urlo. L’arancione non stona affatto secondo me, anzi, valorizza proprio il tutto in termini grafici risultando gioioso e di impatto. La firma è sempre un tocco da classe. Non vedo l’ora che esca. Dopo JT torna anche Mr. Buble e per ora sembra render giustizia come il primo. Un anno sicuramente più florida per l’industria musicale ..almeno spero.

  • mmm quell’arancione stona :/

  • Federico

    Il singolo non è per niente male

  • non vedo l’ora di avere tra le mani il disco…

  • Electric_Beat

    Adoro la sua raffinatezza musicale, mi sono piaciuti molto i brani prodotti da Bob Rock in passato per lui ma la totale esclusione dal progetto di David Foster un po’ mi dispiace. Spero che non sia così ma le sue parole dicono chiaramente che Bob ha prodotto l’intero album. Peccato, Foster è una leggenda. In ogni caso quasi certamente darà alla luce un altro album fantastico.