Per il video di “It’s a Beautiful Day” Michael Buble ha arruolato l’attrice Jaime Pressly e Jesse Heiman, il quale nell’ultimo periodo ha ottenuto la celebrità grazie allo spot di GoDaddy mandato in onda durante il Super Bowl. All’inizio della clip Michael tornando a casa scopre la sua fidanzata mentre bacia l’istruttore di yoga interpretato proprio da Heiman.

Invece di fare una scenata, il crooner esce di casa e da li parte il suo Beautiful Day con un quartiere pieno di belle donne che vogliono un bacio da lui. La traccia è stata scelta come il lead single ufficiale estratto dal nuovo album di Michael, il quale conterrà sia cover di pezzi del passato che inediti, più precisamente 10 cover e 4 nuove tracce.

Video thumbnail for youtube video Michael Buble - It's a Beautiful Day (video premiere)

Il progetto si intitola “To Be Loved” e verrà rilasciato a partire dal 15 aprile. Senza clip “It’s A Beautiful Day” ha raggiunto la posizione numero 94 della Billboard Hot 100, staremo a vedere se grazie al video riuscirà a salire ancora. Ecco la clip, che ne dite ?

  • ilatoffee

    Bellissimissimo , sia il cantante sia il video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Pingback: Michael Buble - To Love Somebody | video premiere()

  • glory

    Il video è molto molto bello e la canzone anche!

  • Felice

    bellissimo video……….

  • ah però! gran bel video, davvero ottimo, un opera a ste stante e che non necessita della canzone per avere un senso! questa volta sono davvero soddisfatto, e bravo micheal!