Con il suo nuovo album natalizio il coroner canadese Michael Buble farà da colonna sonora al dicembre 2011. “Christmas” questa settimana ha fatto un balzo in avanti all’interno della Billboard 200 e sicuramente si manterrà stabile anche nelle prossime settimane. In attesa di vedere il video che accompagnerà il primo singolo ufficiale estratto dal CD “Cold Christmas Night”, nella clip qui sotto possiamo osservare il cantante alle prece con la cover di un classico del natale come “Santa Clause Is Coming to Town”.

Nei giorni scorsi inoltre Michael ha registrato lo special della NBC “Christmas in Rockefeller Center”, evento che ha portato a New York anche Justin Bieber, Faith Hill, Carole King, Tony Bennett, Cee-Lo Green, Katharine McPhee ed il vincitore di “The Voice” Javier Colon. Lo show sarà trasmesso il 30 novembre. Ecco il video che accompagna la canzone, che ne dite ?


4 Commenti

  1. video fatto bene ed adattissimo ad un pezzo natalizio. vedere un artista così fare un album natalizio è davvero bello, soprattutto vista la concorrenza biberoniana di quest’anno che però, dopo il calo della scorsa settimana ora l’ha superato non di poco nelle vendite nonostante bieber abbia debuttato solo la scorsa settimana, e sinceramente mi auguro che le cose continuino ad andare così perché il suo album merita molto, soprattutto se confrontato con UTM!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here