Michael Jackson – A Place With No Name | Video Premiere

,
artisti:

Michael Jackson A Place With No Name 2014 600x600 Michael Jackson   A Place With No Name | Video Premiere

La leggenda di Michael Jackson continua a vivere in “Xscape“, album postumo rilasciato lo scorso maggio e supportato dal lead-single “Love Never Felt So Good”, ri-arrangiata da Timbaland e con l’aggiunta di Justin Timberlake.

Dopo il successo di questo brano, ci viene proposto come nuovo singolo una delle più belle tracce contenute in “Xscape“… si tratta di “A Place With No Name”!

L’originale contiene il sample di “A Horse With No Name” del gruppo folk-rock America, ripreso nel 1998 da Elliot Straite (aka Dr.Freeze) durante le sessioni per la creazione di ‘Invicible’, ma cambiando completamente le parole dell’originale ne esce fuori una storia davvero affascinante, ricreata in qualche modo nel nuovo video ufficiale pubblicato in esclusiva attraverso il social network Twitter.

Il visual, in bianco e nero, ricorda moltissimo quello per “In The Closet”… in effetti ritroviamo alcuni spezzoni da quel video con annesse immagini inedite dal behind the scenes.

La versione di “A Place With No Name” che ascoltiamo nel video è quella ‘modernizzata’ dal famigerato team di produzione Stargate, che aprono la traccia con la tipica tastiera alla Stevie Wonder, incorporata successiva a suoni elettronici a mo’ di Sam Sparro… ecco, lo stile di quest’ultimo può identificare al meglio la versione re-edit in questione!

Potete vedere il video qui in basso:

 

Che ne pensate?

Top Artisti
  • Chris90

    aaaahhh In the closet!! che bei ricordi, per non parlare della famigerata Naomi Campbell che faceva la sua sporca figura nel video….la canzone lo rende molto bello, non c’è paragone con i video di Micheal del passato però non è male…non mi sorprende il successo di Xscape, la musica di Micheal nonostante tutto è ancora tra noi!!!

  • Angelica

    Dato che l’album è stato pubblicato, chi si occupa della sua promozione potrebbe utilizzare in maniera maggiore immagini inedite per i video. Sono sicura che ci saranno ore ed ore di riprese che nessuno ha mai visto prima.
    Non dico che bisogna speculare sulla vita di chi non c’è più ma arrivati a questo punto, qualche spezzone inedito non credo faccia poi molta differenza.