Michael Jackson: album e concerto tributo in arrivo

di -
9 232

Per il momento si tratta solo di rumors anche se l’ipotesi è molto realistica, nei prossimi mesi verrà realizzato un album tributo in onore di Michael Jackson che conterrà reinterpretazioni delle hit di Jacko cantate da grandi artisti della musica mondiale.

michael-jackson 656

Tra questi si fanno i nomi di Madonna, Mariah Carey, Robbie Williams, Beyonce, Usher, Stevie Wonder, Whitney Houston ed altri ancora.

Se però l’album non ha una release date fissata, si parla del 29 agosto come possibile data per il concerto tributo che si terrà alla O2 Arena. Ribadisco che per il momento si tratta solo di indiscrezioni e voci di corridoio anche se piuttosto affidabili. Staremo a vedere…

  • Serena

    Io non penso che Robbie Williams si debba vergognare di nulla..insomma si è autoproclamato re del pop quando Michael Jackson non si faceva vedere più sulle scene musicali da un sacco di anni…Michael ha fatto storia questo non lo nega nessuno ma questo non significa che esiste solo lui e gli altri devono stare muti.

  • (1)

    Ma Robbie Williams sta ancora a fare il lecchino dopo quello che ha combinato? Prima in vita a sbeffeggiarlo e ad autoproclamarsi nuovo re del pop (che alla fine solo i suoi fans lo hanno considerato tale) e mo a fare il lecchino, si vergognasse.

    p.s. per chi non lo sapesse, ha smentito di voler includere una canzone su Michael nel suo album.

  • step

    anche britney parteciperà……kn ….The Way you make me feel …..forza jackoooooooo

  • womanizer93

    fukkin dei debiti di jacko guarda che è risaputo quindi non c’è bisogno di fare questi commenti…
    ho detto solo quello che pensavo! ognuno la pensa in modo diverso quindi non è colpa mia!

  • fukkin

    womanizer ma tu che ne sai dei debiti o di chi si arricchisce…fatti i conti in tasca tua che campi 100 anni…che povertà!

  • solis90

    Secondo me invece, prendere le sue canzoni…i suoi singoli e farli cantare da altri cantanti sarebbe una bella idea…Sicuramente Britney Spears dovrebbe cantare The Way you make me feel visto che l’aveva cantata con Jacko durante un’ esibizione…sarebbe bello…Comunque a me come idea non dispiace, le canzoni di Micheal resteranno sempre sue…nessuno gliele porta via…però è un bel modo per rendergli omaggio…

  • womanizer93

    ma xke proprio un album tributo?? ma speriamo almeno che i ricavati servono per i debiti e non per arricchirsi ancora di più loro!

  • Luca

    Non ho mai visto bene l’idea di un album tributo. Preferirei che la musica di Michael restasse così, come lui l’ha fatta, senza inutili operazioni commerciali.

  • miss-janet

    La vedo dura, onestamente dato che la famiglia è in possesso di alcuni pezzi credo che il nuovo materiale uscirà tra tanto, tanto tempo. Troppe battaglie tra la Sony, la Epic e la famiglia. La MJJProductions farà di tutto per mettere apposto le cose dato che la volontà di Michael era quella che tutto il materiale nuovo dovesse andare sotto la SUA casa, quella fondata appositamente da lui.