Comeback, un mega comeback è previsto! Quello del Re Del Pop che sfornerà una serie di concerti questo Luglio negli UK! I Fan di Michael non hanno subito periodi di crisi, nonostante il loro beniamino sia assente dalle scene dal 2001, anno nel quale pubblico il suo ultimo disco! Ora si spera che questi concerti servano anche a lanciare un nuovo album.. tuttavia in molti sono preoccupati per la sua “salute” e “resistenza”!

È praticamente matematico che i biglietti per questi concerti saranno carissimi ed introvabili!

The King Is Back.. ma meglio dirlo una volta che ha iniziato.. con MJ non si sa mai!

  • Pino

    Come sarebbe stato bello…adesso sei andato via così all’improvviso..sei stato chiamato per un concerto molto più grande lassù….

    Ci mancherai Michael..non ci posso ancora credere dopo così tanti giorni..

  • number 29

    E FINALMENTE IL RE TORNA ALLA FACCIA DI CHI LO DAVA PER FINITO!!! MICHAEL è IL RE, UN SUO RITORNO ERA OVVIO! ORA CHI DICEVA CHE ERO SCEMA A CREDERLO PUò VEDERE QUANTO SBAGLIAVA, PERCHè è SOLO CREDENDO NELLE COSE CHE QUESTE DIVENTANO REALTà! Per me è un sogno rivederlo lì, e credo anche per voi, i suoi fans, che come me ci avete sempre creduto, e ora possiamo vivere il nostro sogno! Grazie a tutti voi per non averlo abbandonato, e soprattutto grazie a Michael, la stella dei nostri cuori!

  • kama dj

    L’artista più grande in assoluto, l’uomo che ha dato tutto se stesso per la musica, anche la salute….per il concerto sono fiducioso il mito trionferà ancora anche questa volta sarà il migliore..Ragazzi ci vediamo li…..

    Kama.

  • viky

    Vorrei tanto esserci…

  • peppe

    miiii ha venduto 750 milioni di dischi….sai i diritti di autore.
    sarà un’ uscita di scena….ma se sono secoli che non fà un concertò.

  • sarà un evento storico…così almeno con la barca di soldi che gli danno si mette un pò a posto e se gli rimangono un pò di soldi…un altro interventino chirurgico ci sta !! XD grande mj

  • Kanye Jackson

    Io avrei preferito prima il nuovo album che a questo punto credo non arriverà più.
    Cercherò di fare il possibile per essere a Londra. Michael Jackson dal vivo, seppur ovviamente in playback, è un qualcosa da vedere assolutamente.
    Quanto alla salute, se i concerti saltano è perchè come al solito MJ non avrà voglia di farli campando in aria pseudo problemi fisici. Speriamo di no…

  • Raffaele

    Be, io ci andrei a vedere Michael, decisamente, anche se ho il presentimento che farà un sacco di playback.

  • Valerio79

    non siamo preoccupati per le condizioni di salute…affatto!Sta benissimo!

  • Matteojustin

    Era ora…dopo 8 anni di assenza…anche se ha detto che questi 10 dieci concerti saranno gli ultimi che terrà a Londra…