Non solo Janet a fare discutere tra i Jackson, sempre in febbraio (oltre alla sorellina Janet) uscirà anche la re-release di “Thriller” di Michael, l’album più venduto al mondo di tutti i tempi, ho già comunicato dettagli salienti su questa re-release che vedrà la partecipazione dei più grandi nomi della musica dei giorni nostri.

(grazie a mjjshop.com e jet magazine)

Michael Jackson è immortalato sulla copertina di Jet Magazine, probabilmente sta facendo del suo meglio per promuovere questo CD in versione deluxe.

Cosa ne pensate? Un fantasma del suo nome leggendario o un Re che sta per tornare alla grande?

  • strana

    su michael jackson direi che è una persona eccezionale non supererà mai nesssun cantante, e comunque non credo che è un pedofilo anche perchè a dei figli io penso e ne sono piu sicura che in questo mondo ci sono persone che sono invidiose delle altre che fanno carriera nel mondo della musica edel canto perciò dico a tutte quelle persone che non possono vedere michael jackson eè di non rompere con le vostre cretinate in cui scrivete su di lui prima di giudicare il cantante sentite le sue canzoni e guardate le sue foto e le nuove cose che hanno detto di lui la sorella. e ancora non è un pedofilo solo lo hanno incastrato sappiateloe non scrivete stronzate se non sapete un kazzo di lui :x:x(*)

  • Michaelino’s Fan

    dico solo una cosa:

    Michael Jackson “The King Of Pop, Rock and Soul”…

    P.S. parole di Elizabeth Taylor…
    :)>-

  • michael jackson pagliaccio????

    non cè più niente da dire su michael jackson….ogni sua notizia è seguita ovunque da un trial di commenti….non serve……c sarà sempre quello che è stupido e che ne parlerà male e quello che è straesaltato che ne parlerà benessimo…..
    ma non serve scrivere commenti x ogni cosa…
    michael jackson?si è il re del pop indiscusso……punto.la storia finisce qui!

  • NURI

    INNANZITUTTO VORREI DIRE A GENTE KOME GIO88,KE LA DOMANDA DEL BLOG è RIGUARDO ALL’ARTE DI MJ E NN ALL ASPETTO,QUINDI I TUOI KOMMENTI NN CI INTERESSANO,MJ IN QUELLA FOTO STA MALE? BEH,PENSO KE TU NN TI SENTA MOLTO BENE,SFIDO TE A 49 ANNI AD ARRIVARE KOSì IN FORMA.
    BANDO ALLE CIANCE,MJ STA TORNANDO DA QUELLO KE è SMPRE STATO E SARA’ X SEMPRE CIOè IL RE DELL’ENTERTAINMENT. NESSUNO èCOME LUI E NESSUNO LO SARA’ MAI!
    THRILLER NEW VERSION SARA’ AL SOLITO UN SUCCESSO ED INCIDERà ALL’AUMENTO STRATOSFERIKO DEI 104 MILIONI DI KOPIE ENDUTE NELLA STORIA,SPINGENDO L’ALBUM ANKORA DI PIU’ NELL’IRRAGGIUNGIBILE!!!
    EDIL NUOVO ALBUM SARA’ UN KAPOLAVORO,E SODDISFERA’ NOI FAN KOME MJ CI HA SEMPRE ABITUATI..
    MONDO PREPARATI… IL RE STA TORNANDO!!!:)>-

  • federico super fan

    RAGA, ISCRIVETEVI Sù QUESTO NUOVISSIMO SITO DEDICATO A MICHAEL JACKSON, E NUOVISSIMO , IL SITO HA BISOGNIO DI VOI PER RIEMPIRLO, VI PREGO RAGAZZI FATE COME VI DICO, NN VOGLIO OBBLIGARVI, NN POSSO PERMETTERMI, MA E VERAMENTE IMPORTANTE OK E POI OFFRE TUTTE LE COMODITà COME UNA CHAT, POI SCOPRITE VOI. UNA COSA IL SITO QUANDO L’HO APRITE E IN INGLESE, CAMBIATE LE IMPOSTAZIONI IN ALTO A DESTRA OK QUESTO E IL LINK .. MI RACCOMANDO E IMPORTANTE MANDA A TUTTI GLI AMICI FAN

  • marco

    è un mostro sacro della musica, non glie se pò di niente, su questo non ci piove… che poi il suo aspetto non sia dei migliori pazienza, è il talento che conta… e se proprio vogliamo criticare il suo aspetto a quanto so io è la vitiligine che lo ha portato a ridursi così e se fosse veramente così, nessuno lo saprà mai, ma se avesse avuto un problema di vitiligine si prende tutto il mio affetto e la mia comprensione… la mia migliore amica ha la vitiligine e non è una cosa facile da sopportare, soprattutto emotivamente… speriamo torni in grande stile, sono stufo di cantantucoli nuovi senza capo nè coda

  • gio88

    marijuana è quello che dico io con quell’aspetto sembra uno spaventapasseri oppure basta aggiungergli il naso rosso e sembra un pagliaccio tanto ha la pelle bianca ecmq non ho la coda di paglia io non sono come altre persone che insultano i cantanti senza conoscere niente di loro…..o solo perchè nn mi stanno molto simpatici…

  • confido in un gran ritorno:d/

  • damiano

    Ti aspettiamo Michael…

  • marijuana

    con il talento che ha sara un ritorno degno del re che è……ma perchè si è ridotto cosi?!?da giovane era cosi figo….uffi…:((

  • DECAMJ

    yea mike

  • federico super fan

    come si fà a dire pagliaccio, a uno come michael jackson?,
    e assurdo paragonarlo tale, lui che è sempre stato il primo in assoluto sia nel cano, nel ballo, ma non solo e anche una persona altamente carismatica. forse intendi per l’aspetto fisico, e che è ricorso più volte a interventi facciamli?….non capite un ca**o scusate.
    comunque michael e un GRANDE, e con l’uscita del nuovo album , sono più che sicuro, che ritornerà in vetta alle classifice, poi vedremo

  • manu

    Speriamo che esca presto anke qualche nuovo album….:)>-

  • Lil’ Joey

    Grande Michael!! Il suo remix album di Thriller sarà un successo! :)>-

  • gio88

    o ma state calmi!! ho criticato la sua musica???? no! ho criticato la sua carriera ???? no ho criiticato al sua faccia con quel naso sottilissimo e la suja faccia bianca (è questo che intendo con pagliaccio)solo questo! poi billie jeans se mai la testina ignorante sei tu! ho criticato il suo aspetto niente di più cercate di informarvi pià attentamente su quello che dice una persona prima di insultarlo!!!

    • jdjfan

      Hanno la coda di paglia… [-(

  • mara

    Probabilmente è molto più semplice per certa gente scrivere cose senza pensarle, e questo è ciò che accade nei confronti di Michael Jackson!

    Conoscete prima la persona e poi sappiate giudicare in base al suo vero operato, non solamente per sentito dire.

    Un genio della musica, un persona dal cuore buono e che è molto facile prendere in giro perchè , buon per lui, non da ascolto ai tabloid che scrivono con pregiudizio e ignoranza.

    Amarlo semplicemente per ciò che in 30 anni di carriera ha dato e per ciò che ha insegnato a tutti i nuovi cantanti semplicemente “meteore” nel mondo musicalE e non “nastri stellari che brillano di luce propria nel firmamento della musica” COME è LUI ESATTAMENTE!!

    I LOVE YOU MICHAEL :x

  • ciao, ti ho dato un link, ricambia se vuoi :)

  • valyjako

    Michael: sn contentissima che fra poco uscirà il tuo nuovo album!! Nn vedo l’ora di comprarlo e magari partecipare fra qualche anno a un nuovo tuo concerto!! Quelli che ho visto sn stati semplicemente magnifici cm te!! Sei un persona bellissima sia dentro che fuori..e chi ti giudica cm un pagliaccio e un pedofilo..probabilmente nn ha mai sentito d cosa sei capace!!!Nn capiscono niente…ma so che tu sei così buono che li perdonerai!! Ti adoro michael!!! Sei l’unica cosa che m fa alzare la mattina e che mi fa iniziare la giornata cn un sorriso sulle labbra..ti amo e sono completamente pazza di te!!:x

  • Elvira

    Sicuramente ,è un pagliaccio agli occhi della gente poco informata, che che giudica solo per sentito dire. Michael Jackson è il Re del Pop che stà tornando alla grande , e che farà ancora parlare di se per la sua grande musica e non per altro!!!!!!!!
    Sono sicura che sarà un grande album come tutti quelli che ha già fatto, dopotutto da un genio della musica , non ci si puo’ aspettare altro;)

  • gio88

    con quella faccia direi più unn pagliaccio…..

    • billie jean

      ma hai visto la tua faccia gurdati allo specchio ma non credo ke ti basta lo specchio testina , sei un povero ignoranti. impara a giudicare te stesso prima di giudicare gli altre ke poi ne anke conosci ., michael jackson
      the king of pop. the number one in all the world
      :)>-:)>-:)>-

      • Obbiettivamente non si possono non criticare le sue scelte di vita e per come si è conciato via via durante gli anni…è davvero inguardabile…
        Resta il fatto che è uno dei più grandi artisti della musica mondiale senza ombra di dubbio…bisogna però scindere la persona dall’artista!

    • Lil’ Joey

      Michael Jackson un pagliaccio?? :-w

    • Marcomarco

      nn commentare se nn ti interessa Mike…ascoltati Rike Marten!
      :d

  • nicola

    Indubbiamente un Re che sta per tornare alla grande! Credo veramente che sia una delle poche leggende viventi…Il talento non ha tempo, lui è sempre lo stesso, quello che cambia è la sensazione che avverte la gente in base ai condizionamenti esterni.