Il 2009 sembra essere l’anno dei come back, dopo quello di Whitney Houston che si è fatta vedere in splendida forma ai Grammy ora tocca a Michael Jackson. Il Re del Pop ha in programma una serie di concerti che terrà a Londra alla O2 Arena a partire dall’estate prossima.

Da luglio Jacko si esibirà nella città inglese e secondo quanto riportato da varie fonti terrà ben 30 concerti per la gioia dei suoi fan. Ovviamente non ci saranno problemi in fatto di spettatori dato che sarà un evento che attirerà spettatori da tutto il mondo.

Anche il compenso sarà astronomico, pare infatti che il cantante percepirà più di un milione e mezzo di sterline a concerto. Al momento si parla di inizio luglio come possibile data di partenza dell’evento, che ne dite ?

22 Commenti

  1. michael sn la tua fan graxiosa XD hhhhh ci manchi eri il ostro idolo sei grande jackooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
    sei e sarai smx nei nostri <3 bacioo kiss

  2. Mamma mia spero tanto sia veroooooooooooo!!se fosse cosi io sn già li x me sarebbe la prima volta vederlo dal vivo..sarebbe un sogno che si realizza..speriamooooooooooooooo

  3. Peppe…ma chiudi quella —– di bocca e nn dire cagate…tornerà + forte di prima…nn sarà un flop come tu speri…voglio solamente dirti ke è l’artista + venduto di tt i tempi….700.000.000 copie e oltre vendute…quindi stai zitto…

  4. Eccome se ho visto! E non vedo l’ora! Così tutti quelli che hanno sempre sparato a zero, vedranno quanto avevano torto! è un bel po che sono mancata, e ho visto che c’è tantissima gente nuova…. i Junkini crescono! E Steve? Nice la sento sempre… che mi sono persa in tutto sto tempo??

  5. Eccomi di nuovo! è veramente un piacere per me vedere che ci sono tante persone a commentare qui che non ho mai visto! Vi ringrazio per essere ancora in tanti a non fermarvi alle apparenze e a non pensare solo con pregiudizi e critiche inutili… e soprattutto di credere ancora in Michael e nella sua Arte! Nessuno ha inteso i sottili messaggi che sono arrivati in questo ultimi tempi; tutti hanno solo letto le terribili notizie sulle sue condizioni di salute (per altro smentite) senza fermarsi e guardare oltre per scorgere piccoli ma evidenti messaggi. Michael tornerà stavolta! E come al solito ci stupirà, facendo ciò per cui è nato: fare della musica e del ballo un’ Arte, uno stile di vita, renderli divini!
    GRAZIE MICHAEL! GRAZIE DI ESISTERE, PERCHè ILLUMINI I NOSTRI CUORI!

    • ci vuole un coro x coprire la sua voce immagino e non parliamo del ballo , quale ? se lo devono reggere in piedi a momenti. SIATE REALISTI , prima vi svegliate e meno traumatico sarà affrontare la verità.

      • Hahahaha! ma quanto mi fai ridere! Evidentemente non hai colto il senso del mio commento… dunque sei una di quelle persone a cui mi riferivo, e non avrebbe senso risponderti.
        Sapete che penso? Che avete paura del ritorno di Michael sulle scene, perchè oscurerebbe sicuramente titti i falsi artisti di oggi, riportanto il VERO TALENTO! E personalmente non vedo l’ora che accada, perchè sono arcistufa della mediocrità!

  6. terra 30 concerti da 3 minuto ciascuno.Girava con una mascherina di ossigeno un pò di tempo fà, lo facevano quasi morto x via di una malattia rara. Ma a chi li raccontano ste fesserie. Le fonti sono vergognosamente false, come sempre.

  7. Questi per ora sono solo voci, non c’è nulla di certo. E’ da più di un anno che si parla di questi concerti alla O2 Arena ma non si ancora niente di ufficiale.

  8. che posso dire..speriamo da anni che possa finalmente risorgere e tornare sul palco..crediamo ancora in lui,nelle sue potenzialità,nel suo essere artista a tutto tondo..temiamo che la paura di esporsi ancora e di essere criticato(come nessun altro è soggetto a giudizi a priori e pregiudizi fortissimi!) l’abbia fin ora bloccato.
    Che il 2009 sia l’anno del ritorno così atteso?Io voglio soltanto che Mr Jackson sia ancora consapevole della sua specialità nel panorama musicale,della sua unicità.Se davvero è ancora in contatto con l’energia che per anni ha trasmesso ai fans e non,allora potrà ancora, malgrado abbia dovuto sopportare davvero troppe prove difficili dal punto di vista emotivo, meravigliare sorprendere sconvolgere!Dai Mike,siamo tutti con te…un pò di coraggio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here