Ieri Michael Jackson è stato spottato a Los Angeles mentre faceva shopping in compagnia del designer Christian Audigier. Dalle ultime apparizioni sembra proprio che il cantante sia in forma, magari si sta allenando per sostenere la serie di concerti ipotizzata per la prossima estate.

Fatto sta che M. J. non è più sulla sedia a rotelle ma cammina normalmente e tutto ciò fa sperare fans e non in un suo imminente ritorno, anche se si parla di questo fantomatico come back ormai da anni… Che ne dite di queste foto ?

45 Commenti

  1. ohhh ma volete dire qualkosa sull’evento ke sta per coinvolgere tutti noi fans del King?
    Alle 17,00 conferenza stampa all’ArenaO2!Dite qualkosa!Finalmente niente skifezze!

  2. ragaaaaaaa,conferenza stampa giovedì prossimo a londra!E’ arrivato il momento?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il ritorno del king è imminente?

  3. CHI LA DURA LA VINCE……………questa è la nostra FEDE in Michael Jackson, e noi siamo imbattibili.
    Ci vediamo tutti a Londra???

    a proposito……………..è bellisssssimooooooooooooooo :-oo

  4. ZOPO ANKE SE HAI DETTO DELLE KOSE KARINE SU RE NN TI GIUSTIFIKO LE ZAVOLATE KE DICI.MJ GLI ULRIMI GIORNI?AMA I FAN E NN I BAMBINI? POTEVI ANKE EVITARE DI SKRIVERE IN QUSTO POST,L’ULTIMA FRASE HA DISTRUTTO CIO KE HAI DETTO PRIMA.FAI RIDERE!
    IO LO TROVO IN GRAN FORMA ANKE SE KREDO ABBIA UNA SPECIE DI EXTENTION AL POSTO DEI KAPELLI BO….KMQ ASPETTIAMO TUTTI IL TUO RITORNO, FORZA JAKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    • Nononono, sono i suoi capelli quelli… quoto tutto quello che hai detto comunque, e siccome non è la prima volta che sento dire stà cosa che è troppo magro, vorrei ricordare che Michael è sempre stato magro, costituzionalmente è fatto così, ha la fortuna di non ingrassare… ma quando mai lo avete visto grasso?? è sempre stato così, e il fatto che sia in perfetta linea, è ancora un indice in più del suo imminente ritorno! Possibile che siamo così in pochi a cogliere i sottili messaggi dietro a tutte queste apparizioni?? Bah….

  5. a me sembra troppo magro… secondo me gli manca poco! mi dispiacerebbe tanto anche se nn lo segue tanto e nn mi interessa, non so xkè il mio ragazzo lo ama cosi tanto ke mi scambierebbe anke solo x vederlo da lontano!!! ma riconosco ke è stato e lo è ancora il RE DEL POP,è troppo forte xkè ha talento, un talento indiscutibile, ma nn xkè è bello come dicono, aveva una bellezza , la mania di soppraffare ha dissolto il suo vero fascino!! un consiglio:ora basta mikeal,adesso vai a casa e goditi gli ultimi giorni ke ti rimangono, stando seduto su una poltrona e pensando al mondo fuori ke hai conquistato,e ke nessuno toccherà i cieli a cui sei arrivato tu.. amati e ama i tuoi fans.. nn i bambini!!!! ciaoooo

    • Ma tiè! Il tuo ragazzo ha ragione! Gli faccio i complimenti! è stato in poltrona come dici tu, e che è successo infatti?? Tutti a criticarlo e a infangare il RE che è stato e che sempre sarà… NO BASTA! è tempo che ritorni e che faccia vedere chi è, e soprattutto che ami i suoi fan come hai detto tu… e tornando è un ottimo modo per farlo! (anche se per me non è mai sparito….). A me basta saperlo felice, può anche nn fare nulla di tutto quello che si vocifera per il mio conto, visto che lui mi da tantissimo ogni giorno…. ma è ora che tutti si ricordino chi è stato, e soprattutto chi è Michael Jackson, e perchè ancora oggi molti si ispirino a lui…. ricordatevi che tutti i miti del momento da Brit e Bee a Justin e molti altri hanno dichiarato di ispirarsi soprattutto a lui, quindi se questi artisti esisitono oggi per come li conosciamo è anche grazie a Michael Grazie a Michael il Pop è il genere che conosciamo e gli album che compriamo sono fatti così! Quindi io ci penserei su 2 volte, prima di amare tutte queste cose, ma detestare Michael, perchè questa è incoerenza! E comunque, sempre FORZA AL SOLO VERO RE DEL POP!

    • Entoni come al tuo solito fai il cattivello! XD
      Dai oh, sta tornando, lo sento, alla faccia delle Rihanne e delle Britney in circolazione, torna il vero unico Re!
      EDDAAAAJEEE!!
      Certo che se i mostri non si sarebbero estinti (in realtà non sono mai esistiti, se volete fare le battute fatele bene almeno) , nemmeno la gente ignorante si è estinta. Non mi riferisco a te Ent don’ t worry.
      Comunque è un figo pazzesco, com’è vestito e il sorriso mmm….è sfavillante, è proprio bello! E daje

      • Grande sore!! Hai visto?? Alla faccia di tutti quelli che ci hanno criticate! Michael sta tornando, e io non vedo l’ ora di assistere a questo prodigio! Di sicuro il più grande del nostro secolo! Madò, mi pare ieri che eravamo in 4, ora vedo che il numero dei Jacksoniani aumenta di giorno in giorno… GRAZIE A TUTTI VOI! SIETE LA PROVA CHE I CERVELLI ESISTONO ANCORA! MICHAEL I LOVE YOU!!

  6. Magael è un grande egocentrico!e un gran furbacchione si sta’ facendo solo un pò di pubblicità!…ragazzi io spero solo che il biglietto per il concerto sia accessibile a noi comuni mortali!!!!!!!!!!
    michael I love you for ever

  7. è un grande…the KING is back…per me è un sogno vedere che fara dei concerti…e spero di andarlo a vedere…e poi per la cosa dei figli…nn è il tipo….dalle interviste che ha fatto ha sempre detto che i figli sono tutto…quindi…grande michael…aouuu…XD

  8. smettiamola di vedere e giudicare Michael come se fosse una persona normale……nn dimenticate ke è la STAR x eccellenza……e osa vi fa pensare ke nn sarebbe in grado di affrontare un tour…..ma come fate ad essere così sicuri di quello ke pensate e dite…..io credo ke o nn conoscete Michael Jackson ki è veramente o l’avete dimenticato…..vedrete vedrete……è il migliore nn scordatevelo….e nn scordate la michaelmania e tutto ciò ke gia ci haregalato…..e presto ci regalerà ancora……Ilov iu michael…..nice to see u again ^.^

  9. è incredibile vedere il grande Michael Jackson che cammina senza il bisogno di sostegno, salutando telecamere e fans!!!!!! Il re del pop sta per fare il suo ritorno, non sarà come prima, ma sta organizzndo concerti; il che vuol dire che sta bene e vuole tornare ad essere il Michael Jackson che tutti conosciamo!!!
    Forza Jacko…sei un mito!!! I LOVE YOU KING OF POP…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. MJ sta benissimo e lo è sempre stato x ki nn lo sapesse la storia della sedia a rotelle era una montatura cm tante d MJ…e gli stupidi c credono cm credono allle cavolate ke scrivono ttt i giornalisti su di lui tanto x vendere + giornali possibili infangando una persona d’oro come Michel…io sn in attesa da una vita ke torni e spero cn tutto il cuore di sentirlo presto e di avere l’emozione di andare in un negozio di cd e vedere lui in copertina cn il nuovo album finalmente…cmq si sa ke sta lavorando duro da anni x far si k il suo ritorno sia qlcs di speciale ke nessuno ha mai fatto prima…come tutte le cose di cui è stato artefice il KING OF POP, ROCK AND SOUL…w MICHAEL…i love you forever my little Peter Pan….

  11. w Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…in queste foto è proprio figo!!!…sta benissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo…Mike i love you for ever and ever and ever….

  12. Bello.
    Si, vero…sul suo come back se ne parla da anni…forse il tempo di fare un album? Dato che le voci del suo come back sono iniziate dal 2005…non sono nemmeno 4 anni…d’accordo manca con un cd da 7-8 anni…ma in mezzo ci sono state quelle ca**o di accuse di pedofilia…
    Mike torna + forte di prima noi jacksoniani ti aspettiamo ;)

  13. cmq se si fosse fermato cn le plastike facciali nell’era di dangerous (1991), sarebbe ancora un gran fico!!! Nn vedo l’ora k esca il nuovo album!!! Daje mj

      • come artista non si discute,ma di estetica ora com’è adesso non mi è minimamente guardabile…..io attendo il suo ritorno….=) cmnq piacere io sono Susan….

  14. Non è nemmeno il caso di commentare… alla faccia mdi chi lo voleva in fin di vita! Lui tornerà, più forte che mai, e allora che voglio vedere copsa diranno tutti quelli che non fanno altro che sparare a zero su di lui! Non dico più niente, le foot èarlano da sole; sta bene, è felice, che volere di più dalla vita??

    • Solo un dubbio: qualcuno sa per caso se è vera la faccenda che vorrebbe affidare i figli a Janet?? Per favore, ditemelo, perchè la stroria mi preoccupa un po, non tanto il fatto, ma le ragioni di questa scelta…
      Grazie a tutti!!

      • Ma l’ ho letto su internet… non è stata molto pronunciata la cosa, quindi non mi sono preoccupata, ma oramai la pulce nell’ orecchio me l’ hanno messa…
        Ecco l’ articolo:

        Michael Jackson medita di cedere i figli alla sorella
        Lucinda George» Giovedì 26 Febbraio alle ore 12:36

        Il re del pop Michael Jackson sta sempre peggio. Non è una novità, ma dopo l’ultima operazione al naso Michael rischia davvero la vita, a causa di una brutta infezione che gli antibiotici non riescono a mandare via. Il suo pensiero principale sono i figli. A chi lasciarli? Alla sorella Janet?
        Jackson ha problemi respiratori, palpitazioni e sa che non andrà avanti a lungo e soprattutto la sua paura più grande è che non potrà veder crescere i suoi figli Prince Michael, Paris e Prince Michael II, di 12, 10 e 6 anni. Il cantante di Thriller ha perciò deciso di chiedere l’affidamento alla sorella Janet Jackson, l’unica parente di cui si fida, avendo tolto la custodia alla madre dei figli, l’infermiera Debbie Rowe. I genitori di Michael sono vecchi e gli altri fratelli non sarebbero in grado di dargli l’amore materno di cui hanno bisogno. Che ne sarà dei piccoli?

        fonte: The national enquirer

      • alla faccia tua e delle xsone ke dicono questo….ma pleas3e come si può vivere con questa ignoranza……ma x favore ma abbatetevi…..e proprio se volete criticare qln ma informatevi prima nooooo…..ma cosa fareste se qualcuno sparasse tutte queste cazzate sul vostro conto….ma andate a ffffff……..ma pleaseee

  15. Michael,você está muito bonito.
    Estou super feliz de vê-lo tão alegre e saudável.
    Por favor,meu anjo lindo,volta logo.
    Nós precisamos de sua música,de sua dança e de seu sorriso encantador para tornar os nossos dias mais iluminados.
    Estamos com tanta saudade de você.
    Quero muito ouvir o seu novo albúm e vê-lo se apresentar novamente.
    Michael eu te amo muito e vou te amar por toda a minha vida.
    Forever King of Pop!
    Brazil loves you Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Beh a dire il vero sta in piedi da un bel pezzo…Comunque che dire, sperare di rivederlo fisicamente ai livelli dei tempi d’oro è pura follia.
    Spero torni presto. Il tour secondo me è un’utopia, ma un ultimo regalino in studio ce lo potrebbe fare…

    • non direi che è un’utopia…cmq il 18 luglio tra esattamente 136 giorni tutti a londra a vedere il miglior performance del 1900…the king of pop:Michael Jackson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here