Michael Jackson fa shopping ad Hollywood
Ogni apparizione di Michael Jackson fa notizia, sia che si trovi su di una sedia a rotelle, sia che vada in giro a fare shopping. La notizia che il Re del Pop si trovava ad Hollywood lungo la Robertson Boulevard a fare acquisti a fatto scattare tutti i paparazzi che si sono precipitati a fare foto a raffica.

Da queste immagini Michael sembra piuttosto in forma, saluta i fan e si concede agli scatti dei fotografi. In una recente intervista Will.I.Am. aveva affermato che Jacko avrebbe fatto uscire l’album quando sarebbe stato pronto e a giudicare da queste immagini dopo la Principessa del Pop anche il Re potrebbe tornare alla ribalta.
Titoli nobiliari a parte, i rumors su questo famigerato disco girano da molto tempo ma per ora l’unica canzone inedita su cui si sente la voce di Michael è “Hold My Hand” cantata in collaborazione con Akon, la quale molto probabilmente sarà presente nel prossimo lavoro del rapper. Che ne dite di queste foto, è vicina l’uscita del nuovo album ?










54 COMMENTI
Scritto da: nice.88
ma…sarebbe veramente una bella cosa se uscisse veramente questo album….ki lo sa!!!
Scritto da: uci
ke schifo!!!! ma come ti sei ridottoooooooooooooooo!!!! fossi in lui andrei a nascondermi in un isola deserta!! il meglio di se stesso l’ha dato con thriller e ormai nn c’è più niente da fare!!!
Scritto da: Timbo #1
sembra più in forma del solito…beh dopo 7 anni sarebbe bello se uscisse qualcosa di nuovo anche se è veramente difficile…
Scritto da: Dangerouss
Okakati tutti pari !!!!! Michael è trpp bello stupendo e lo diventa sempre di più !!! a facci vostra ca siti dei very cessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! w michael 4ever
Scritto da: Loray
A me fa senso, che naso…
Mi piace M J. “mi piace” nulla di più se torna o no onestamente non mi cambia, ma spero di sì x far felici i suoi super fan (che non sn pochi!)
_Loray_
Scritto da: Scoiattola
Ammazza. Sembra in forma.
Scritto da: Valerio79
Michael è così,in un modo o nell’altro attira su di se tutti i sentimenti più forti,tutte le emozioni più opposte.Nessuna via di mezzo.Chi lo ama e lo vede come un uomo dal cuore buono(come il sottoscritto) e un’artista ineguagliabile e chi lo trova un mostro senza speranze.Intanto solo lui può permettersi malgrado tutte le skifezze scritte,le distruttive campagne mediatiche e i titoli da tabloid,di scorazzare acclamato come una strapopolare star!Grande Mike.L’album è oramai pronto,sta solo al suo coraggio di affrontare il grande publlico e la grande super critica che oramai attende ogni passo di Mr Jackson!
Scritto da: dirtydiana
ma ke stai dicendoooo??ma nn lo vedi cm è rinato??il sorriso raggiante, la splendida forma….è MJ allo stato puro!!!!
Scritto da: dirtydiana
evvai Mj torna in forma cm sempre e nn c deluderà, guardate ke sorriso!!!madò io amo qst uomo alla follia…….adess ke c penso è anche + gnocco del solito!wow =P
Scritto da: Rikk
Dirtydiana, è possibile che si stia risistemando il naso?
Cioè che stia rimediando all’assottigliamento selvaggio degli anni ‘80?
Mi sembra abbia più cartilagine, mi sembra abbia un naso più carino.. e mi sembra più in forma rispetto foto di tempo fa.. magaaaaaaaari uscisse con un bell’album.
INSERISCI IL TUO COMMENTO