Michael Jackson il ritorno! (con Will.I.Am)

di R&B Junkie -
3 28

Si esibirà negli UK al World Music Awards, il 15 Novembre 2006.. nel corso della manifestazione riceverà il Diamond Award, per aver venduto più di 100 milioni di copie di album nel corso della sua grande vita musicale.

Michael Jackson, è l’incontrastato (fino ad ora) re del pop, e proporrà il suo più grande succeso Thriller, infatti sarà allestita una scena simile al video che l’ha reso l’icona maschile degli anni ‘80 e ‘90.

Jacko si trova attualmente in Irlanda per la recording session del suo album di ritorno, che vedrà la luce nel 2007 se tutto va bene, a curare la produzione sarà Will.I.Am, a questo punto il produttore più di rilievo del momento che collabora con stars di altissimo calibro, il frontman dei Black Eyed Peas sta infatti passando un periodo d’oro.

Mr. Michael chiamerà al suo appello anche produttori come Rodney Jerkins (che l’ha sempre affiancato lungo la sua carriera più recente), e a quando pare ci sarebbe anche un duetto con Akon sul nuovo CD di Michael!

Sarà per conto mio un grande comeback, ma ancora è presto per parlare di questo!Intanto attendiamo tutti la riproduzione del suo successone del passato, domani ai World Music Awards!

  • Cristina 1993

    Tu 6 il mio Tesoroooooooo!!!! voglio da te le coccole e qualk abbraccio!!! Ma come fai a farmele??? Cry ’93

  • marika

    ti amo michael nn ti scordero mai xke tu 6 il re del pop e lo sarai x sempre
    ci sn cresciuta cn le tue canzoni ciao michael ti amoooooooooooo

  • billiejean

    MICHAEL T STRAMOROOOOOOOOO, 6 TT X ME T AMO, 6 LA MIA ESSENZA, LA MIA VITA…LA MIA ANIMA!!!!!6 PROPRIO BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ LUI NN è SOLO L’IKONA MASKILE degli anni 80 90 ma anke d ora!e batte tt!!!