Sembra proprio che non ci sia un attimo di pace per Michael Jackson, infatti secondo Mtv un’organizzazione per la difesa degli animali, la PETA, ha accusato Jacko di mancata cura nella gestione delle sue giraffe presenti nel parco di Neverland. Secondo la PETA, le giraffe sarebbero ospitate in gabbie dalle dimensioni troppo ridotte per consentirne una permanenza confortevole.

Povero Micheal…dopo tutte le accuse degli anni precedenti, anche quella di maltrattamento delle giraffe…XD Inoltre è stata smentita dal legale della star la conversione di Michael all’islamismo, l’avvocato Londell McMillan ha sentenziato: “Questa è tutta spazzatura”.

Per la serie le spese folli delle star, ammonta a 6 milioni di dollari l’anno la spesa corrente del Re del Pop, in termini di gestione dello staff, mantenimento mogli e figli e guide spirituali varie, questo sempre secondo Mtv. Che ne dite di queste notizie e delle povere giraffe di MJ?

22 Commenti

  1. oh mio dio….come stravolgono le notizie..proprio spazzatura…le giraffe in questione sono state vendute 2 anni fa, e ora il PETA ha chiesto a Michael Jackson di mediare con i nuovi proprietari delle giraffe!! questi giornalisti scrivono solo cazzate! modificano la verità per fare scalpore, anche quando non c’è niente di cui parlare! VERGOGNA!

  2. Finito il periodo nero Spears, adesso tocca a Michael.
    Il prossimo? Raffaella Carrà? Maurizio Costanzo?
    Sti giornalisti dovrebbero imparare a farsi una bella vagonata di affari (per dirla educatamente) propri.

  3. Guardate che PETA fa il suo dovere!!! E’ un associazione che difende i diritti degli animali,ed è giusto quindi far presente a Jackson che le giraffe che ha vivono in gabbie nn a norma!!!Oltretutto se si conta il fatto che le giraffe nn dovrebbero vivere in California……
    Nn ci vedo nulla di male,pensate sempre che la vittima sia Jackson e che gli altri siano solo degli accusatori che cercano di denigrarlo.
    Guardate la realtà!!!!!
    Ad un’associazione così cosa gli interessa del ritorno di Jackson?? Stanno facendo il loro lavoro!!!!!!!

    • Sì, ma guarda caso questa cosa non è MAI saltata fuori… quando se ne accorgono (per modo di dire)? Guarda caso, proprio mentre il Re stà tornando! Le giraffe si sono sempre viste, come tutti gli anoimali di Neverland, perfino nei servizi in televisioni, perchè non hanno tirato fuori all’ epoca questo, discorso? Non ditemi che se ne sono accorti solo ora, perchè se è un’ organizzazione seria non ci credo! E se davvero si interessavano alle giraffe, non lo dicevano ora che TUTTI gi animali sono stati trasferiti da Neverland! Lo tirano fuori ora, proprio mentre Michael (che Dio o benedica e gli dia tutta questa forza, che non so da dove la trova!) sta progettando il suo ritorno e mentre è già teso per il processo che è in corso a Londra! Volete sapere perchè a questa organizzazione gli interessa tanto? Ricordate che questo mopndo è insidioso, e non mi sorprenderebbe che ci siano degli accordi finanziari sotto sotto…. Che Tutti si facciano un bel treno di C** propri e pensino al loro lavoro e prima di tutto al benessere altyrui, che è la cosa più imporante!

  4. Si ma questi della PETA non hanno cose più importanti a cui pensare? Che cazzo gliene frega di quattro giraffe di Jacko quando in Africa stanno ammazzando un putt… di Elefanti che rischiano l’estinzione?
    No ma che la smettino ed investano le loro forze per problemi ben più gravi!

  5. Secondo me proprio ora che si sono accorti tutti che il grande Re sta tornando sulle scene, ne stanno approfittando per “rimandarlo giù”, come hanno fatto nel ’93, dopo il megasuccesso del tour, e nel 2003, dopo il megasuccesso di Invincible. Guardacaso, sempre dopo il successo vengono le accuse. Mah, non ci credo molto a questa cosa, sinceramente, e nemmeno alla conversione all’Islamismo. Michael fregatene e vai avanti!

    • Ciau Dirty!!!! Come stai? è tantissimo che non ti sento! Tu e le altre mi mancate da morire!!! A proposito, sai che fine hanno fatto? Fatti risentire nel nostro solito ok? Beh, concordo in pieno con quello c he hai detto (come sempre!): proprio ora che Michael sta tornando, saltano fuori tutte queste cose? Hai sentito del processo a Londra? Ma perchè non lo lasciano in pace, lui che non ha mai fatto del male a nessuno, tutt’ altro…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here