Al momento, secondo indiscrezioni, Michael Jackson sarebbe a Las Vegas in studio di registrazione con Akon e RedOne per registrare alcune delle tracce che saranno contenute nel suo nuovo album la cui uscita è prevista per il 2008.

 

Per mantenere la concenterazione Michael ha vietato ai suoi ragazzi l’ accesso allo studio e non avrà più relazioni sentimentali con nessuna donna fino a che il lavoro non sarà finito. L’ album sarà prodotto interamente dal Re del Pop, il quale una volta completato lo venderà ad una casa discografica per la pubblicazione. Oltre ad Akon al momento stanno lavorando al progetto anche Ne-Yo, Will I Am, Kanye West ed altri ancora. Cosa ne pensate della strategia adottata da Michael? Siete d’ accordo con la decisione di non avere più relazioni con le donne per la durata delle registrazioni o vi siete fatti una risata come me?

  • camilla

    ciao,secondo me mj era e sarà x sempre magnifico ti amo michael !!!nn ti dimenticherò maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO!!!!!!!!!!!!!11

  • Fatima

    è il mio cantante preferito ma ormai è passato a miglior vita x me era bellissimo e pieno di talento michael ti amo e ti amerò x sempre ciao a tutti

  • teresa

    ciao . può essere che michael essendo un professionista serio non volesse distrazioni sul lavoro, è normale non ci trovo nulla di anomalo, poi nondimentichiamo che di donne dietro ne ha avute sempre perchè è bello e affascinante che ne dite?

  • teresa

    è bello e affascinante

  • teresa

    dire che michael è unbrutto uomo. ci vuole coraggio , e poco gusto estetico ,per me è sempre stato affascinante, ma può benissimo essere che dovendo preparare unalbum che gli portava tempo impegno e concventrazione, da perfezionista che è lui non voleva distrazioni,che male cè? è normale a mio avviso per un professionista serio e poi nondimentichiamoci che le donne nongli sono mai mancate, e impazzivano per lui che ne pensate?

  • statti zitta

    Minchia se ne ha avute di donne!
    E fidati che era fidanzato!
    E cmq dico solo che ho visto tante di quelle foto e video dove ci sono delle donne che gli muoiono dietro, e poi si è messo con un botto di ragazze, solo che lo teneva segreto a volte!

  • zia

    zia, ascolta, da giovane era un bel pezzo di figo quindi non pigliamoci per il culo

  • cate

    ehm…signorino, per tua informazione Michael Jackson era fidanzato con una donna fino al giorno della sua morte!
    sarai te lo sfigato che non ha donne

  • Alice

    Ho letto tutti i commenti. Noi non difendiamo Michael. Semplicemente cerchiamo di rimanere sul credibile. NESSUNO SA CHI é VERAMENTE MICHAEL JACKSON, SE é UN PEDOFILO O COSE SIMILI. Nessuno lo sa, e vi consiglio di chiudere la bocca quando le cose non si possono sapere.
    Non bisogna nè difenderlo, nè andargli contro, diciamo, se si vuole si possono leggere articoli e mettersi da una parte. Ma è semplicemente ridicolo leggere i commenti di persone che credono che Michael sia un gay pedofilo anche se non l’hanno mai conosciuto. Io Michael lo amo, amo la sua musica, ma di certo non posso mettermi a dire che Michael è santo. Tutte le persone sbagliano o fanno qualcosa di cattivo…Solo che i sbagli delle STAR vengono ingranditi, e quelli delle persone comuni, no.
    Molte volte leggo rticoli che mi fanno credere: Davvero Michael ha fattto questo? Ecco la domanda, probabilmente non verrà mai risolta.
    E che importa? Ascolta la sua musica e basta.

    • Marissa

      Ok,non ti do torto ma so che ne hanno avuto le prove perchè se n’è parlato al tg. Avvolte sentivo dire che non hanno avuto nessuna prova,e che fosse stato innocente. Io so chi è Michael Jackson,so che è un bravo ragazzo,so che ha tanti soldi per nascondersi. Non posso andare oltre. Bè,posso dire che è un mistero perchè non si sa se è vero o falso,e questo mi lascia scettica. Ma se so che hanno avuto le prove,e che lui si cambia la vita con i suoi soldi,non posso dire di no. Poi questo è da dimostrare. Altri articoli dicono che l’hanno accusato solo per prenderli soldi,e che lui non avesse fatto niente. Carissima Alice,ho letto i tuoi pensieri,e con questo conordo anch’io: non mi importa dei suoi crimini o preferenze sessuali,ma è la musica che importa,perchè il resto siano affari suoi. Chiudo quì,ora sto andando a lavoro. Un bacione a tutti. Marissa

      • Karolina

        Marissa mi dai troppe emozioni…..

  • Marissa

    sono pienamente d’accordo con te. Finalmente ci sono due persone quì, che hanno cervello! Avvolte vedo dei commenti scritti da persone immature,che amano michael,si,ma non sono dei veri fans. Non so chi abbia detto che l’accusa contro i bambini fosse una delle molte cavolate che dicono su di lui,che le cure per diventare bianco non esistono ma è la vitiliggine,che non ha fatto interventi,ma solo uno al naso perchè se lo è bruciato nello spot della pepsi. TUTTE CAVOLATE queste. è proprio gente ignorante! bè,che scrivono molte cavolate su di lui è vero,ma non potete dire questa enorme ipocrisia!. Michael è vero che ha la vitiliggine,ma ha fatto molti interventi per diventare bianco,ed è completamente rifatto. L’accusa contro i bambini è vera,ne hanno avuto le prove perchè se n’è sentito al tg,che come ha detto ciccy,è stato filmato dalla finestra del bagno. Sofanit,ha pienamente ragione,che michael cerca di nascondersi con i suoi soldi. Lui ha tanti di quei soldi che si compra chissà quanti avvocati che lo difendono,e alla fine del processo viene dichiarato “innocente”.

  • CICCY

    APRI LE OREKKIE E ASCOLTAMI BENE: Al telegiornale hanno detto ke michael è stato filmato dalla finestra del bagno ke stava toccando 1 bambino nudo….poi si è sentito dire ke è innocente. ma lo sai xkè si è sentito dire ke è innocente almeno? Ma lo sai tutti i soldi ke ha lui??? Lui paga x dikiararsi innocente! Hai presente quell’attrore “Macaulay Culkin”? Quando era bambino,michael gli ha infilato la mano dentro le mutande! ha raccontato il cuoco ke l’ha visto,e ne è rimasto sciokkato qnd ha visto la scena!!!!!!!!!!!!! Ma poi ti sembra 1a persona mlt sana di mente????Poi cn tutto quello ke ha fatto….anke se fa bella musica e tutto,devo amettere ke è 1 coglione x prendersela cn dei bambini!! POi guaaaaaarda in ke condizione è adesso….in sedia rotelle,ke imbecille! Tutto imbaccuccato con sciarpa,okkiali,e capellino….in una foto era addirittura travestito da donna,ke malato!!!! AScolta,informati xkè michael è un maniaco,si vede già dalla faccia……nn dico altro. Notte a tt

    • +-TeOooo-+

      ok avete 2 opinioni differenti…ma nn c’è bisogno d scaldarsi tnt…moderate i toni…

    • no…ha ragione e io sinceramente, possa essere la sua musica belissima, ma sapere k dietro c’è una persona del genere mi fa solo skifo….
      k ipocrisia…
      le star sn delle belle vipere…
      hai nostri okki sembrano regine o re…(cm dice in un testo bee..un po diversamente)
      e invece bisogna accettare la realtà…e la realtà è questa..
      maechal è una vera vipera…k cerca con i suoi soldi di nascondersi…ma le persone intelligenti nn si fanno ingannare…
      io sn solo realistica…e dico quello k penso…
      e penso k l’ora di maechal sia finita, nel senso di successo musicale…e l’ora di altri talenti molto più dignitosi…
      justin…usher..anke se delle volte si montano la testa…
      basta maechal arrenditi…sei finito…sarebbe stato bello se tu saresti rimasto quello k eri..un bel talento in pieno vigore…a tu 6 stato la tua rovina…e tu sei il danno…e prenditi le colpe e portatele in tomba…hihi…nel senso fino alla morta…isomma ha 50 anni..voglio io vederlo arzillo..nn riuscirà a far impazzire cm ha già fatto in passato…basta è veramente finita

      • CICCY

        B-R-A-VO! Ben detto! Finalmente c’è quì una persona davvero intelligente,e ke dice la realtà! è questa la reltà! Voi difendete michael,fate tutto ciò ke vi pare…..voi lo credete il re “perfetto”? Bè,vi sbagliate xkè ha fatto tante di quelle cose……ke sinceramente non ho niente da dire….fa musica bella e tutto,ma d’altronde non si può perdonare dopo tutto quello ke ha fatto !!!!!!!!!!!! Michael è un pedofilo,VOLETE CAPIRLO SI O NO?????????

      • i soldi offusca gli okki della gente..
        penso k ci continueranno a ingannare x sempre…

  • barze

    Ragazzi io sono lesbica ma Michael me lo farei lo stesso ahahahahahahaah , l’ unico….. ha un bel sedere!!!!!!!

    • Raffaele

      appunto, il fatto che ti faresti Michael prova che sei lesbica, nessuna ragazza etero si farebbe Michael :-P

      • marina26

        mi lo farei io e sono etero al100%

  • Patata

    X VALERIO79 DA PATATA: Cosa c’entrano i controsensi ora????? io sn una fan di jacko eppure io affermo ke sia 1 pedofilo nn c’è nulla a ke vedere cn i controsensi. cs me ne importerebbe a me! mi interessa la musica! ke sia un pedofilo,gay,trans o bisex nn me ne può fregar de meno….!!! sn affari suoi! io nn sto a guardare i gusti sessuali di kualsiasi kantante…se michael è 1 pedofilo affari suoi! dimmi cs c’entrano i controsensi??!!! io lo amo eppure io affermo sia 1 pedofilo,cs me ne importa se lo sia o no? la musika nn cambia anke se una xsn sia 1 pedofilo o 1 gay & Co.!!! siano affari suoi! se lui è bravo cm artista ki se ne frega dei gusti sex??? nn c’è niente a ke vedere cn i controsensi!!!

    • barze78

      CARA PATATA MA TU CHE HAI LE PROVE E I FILMATI CHE INCASTRANO JACKSON COME PEDOFILO CE LE FAI VEDERE?SIAMO TUTTI CURIOSIIIII AHAHAHAHAAH

  • Noe

    cioè? cs intendi???’

  • stivie

    mi faccio 5 risate..altro ke 4
    è palesemente gay michael..
    ma la gent elo ama per qst..perkè è totalmente fuori controllo.

  • Noe

    cm al solito xfettamente d’accordo cn pedro!!!!!!
    a me lui fa letteralemente paura dal punto d vista fisico ma tt le volte k lo sento nn poxo fare a meno d cantare e ballare!

  • Valerio79

    mi fate pena..dire che lo amate e affermare che è un pedofilo è un controsenso..siete fuori di testa!
    MICHAEL JACKSON non è pedofilo,due anni di processo risolto hanno stracciato ogni possibile ipotesi su simili insinuazioni.Chi crede in lui come artista e come uomo sa che dietro il personaggio c’e un uomo speciale che ha fatto tanto per portare al mondo un contributo positivo,umano,spirituale.Ascoltate gente,ascoltate le sue canzoni…traducete..e soprattutto diffidate dei sensazionalismi,documentatevi e poi parlate e discutete.Altrimenti è solo ignoranza.Solo pregiudizio.

  • è un grande,l’importante è solo questo e che finalmente ritorni alla ribalta.
    il resto sono cazzi suoi.

  • Gabolla

    va bene dai buonanotte a tutti…..

  • Bhè questo è da dimostrare. Io penso che, al di là delle cose oggettive -lui che ospitava dei bambini e ci dormiva insieme nello stesso letto- gli altri fatti sono meno chiari. Io, forse perchè la sua musica mi è sempre piaciuta e mi piace il suo personaggio, ho sempre pensato che lo avessero un po’ incastrato. E che sia stato ingenuo a mettersi in situazioni sicuramente ambigue.
    Poi ognuno si fa la sua idea.
    Se fosse veramente un pedofilo comunque la mia idea su di lui come persona cambierebbe: non lo definerei di certo un buon padre e non desidererei tornare bambina per piacergli.
    Son queste le cose preoccupanti che dici. Se poi ti piace anche fisicamente lo trovo strano ma, su quello, non c’è nulla di male.
    Chiudo quà che stiamo veramente portando il post da altre parti.
    Mi scuso di nuovo con R&B Junkie e tutti.

    • Karolina

      Concordo pienamente. Layla ha perfettamente ragione!

  • Gabolla

    si ho capito,ma comunque guarda ke michael è un pedofilo davvero,non sto dicendo caxate!!!

  • No, decisamente non mi piacciono.
    Te l’ho chiesto solo perchè mi sembra che non ci troveresti nulla di male (anzi) se Michael fosse davvero un pedofilo, così come le fan dei Tokio trovano normale che i gemelli possano stare insieme.

    • Raffaele

      c’è forse una “piccola” differenza, che essere pedofilo è un crimine orrido e vergognoso, essere gay è una normalissima tendenza sessuale.

  • Gabolla

    ah….comunque ti dico che non mi piacciono i tokiohotel…..piacciono ad una mia amica,e tante altre,quasi tutte le mie amiche amano i tokiohotel. a te piacciono?

  • Ma come fai a dire “peccato che non sono una bambina”?
    Io spero che sia,un pedofilo innanzitutto. Ho sempre creduto alla sua ingenuità. Ma se tu pensi che davvero lo sia, ti dispiace non essere più bambina così potresti piacergli? Vorresti piacere ad un pedofilo?
    Ma mi stai prendendo in giro?
    Mi ricordi quelle fan dei TokioHotel che sperano che i gemelli stiano insieme.
    Non sono ragionamenti normalissimi.
    (Chiedo scusa a tutti se sto andando un po’ off topic)

  • Gabolla

    perchè me lo chiedi? ma comunque perchè mi cambi argomento? risp

  • Gabolla

    perchè mi fai ste domande…..???:o

  • Gabolla
    alt! Dimmi la verità: ti piacciono i Tokio Hotel? E’ importante che tu risponda sinceramente.

  • Gabolla

    Perchè paura? io lo trovo un bellissimo uomo,sia dentro che fuori….
    peccato che non sono una bambina,lui ama i bambini,o sbaglio???

  • Gabolla ma la maschera di padre pio è più autentica del viso di Michael, dai. Come artista non si discute, ma fisicamente fa paura.

  • Raffaele

    hahahahaha rnb, da te questa cosa di Michael jackson e le donne non me l’aspettavo proprio…tra poco ci dirai anche che finalmente Bee ha deciso di pubblicare qualcosa…

  • Gabolla

    Immagine JPEG

  • Gabolla

    C:\Documents and Settings\user xp\Documenti\Musica\Symantec\ANTIVIRUS\musica\Cartella Susie3\immagini personali\immagini

  • Gabolla

    sono super seria! michael è il mio idolo! lo vorrei tanto vedere
    nudooooooooooo,ke bono ke è!!

  • Gabolla

    si sono seria!! io amo michael!

  • Gabolla lo dico con simpatia, ma un po’ mi sto preoccupando. Sei seria?

  • :-?:-?:-?

  • Gabolla

    MA NESSUNO VUOLE SPOSARE MICHAEL?è un bravo padre,è bello,ha un bel carattere,ed è bravo a cantare!!

  • Gabolla

    Michael è davvero un bell’uomo! Lo vorrei sposare e spogliare!!

  • pistacchio del cacchio

    eih raga io lo invidio michael!

  • pistacchio del cacchio

    Quanto vorrei essere un miliardario come michael jackson!lui si che ha tutto! ma comunque io penso che sia davvero un brutt’uomo sembra una scimmia,ma che ti salta in mente gabolla??!!

  • Noe

    Bello???? Micheal Jackson??? Ma stai Bn???? Ormai noi donne simao considerate una cs neagtiva?! Andaimo bn… secondo dovrebbe essere il contrario: ad uno gli viene l’ispirazione! Boh!!!
    Completamente fusoooooooo

  • Hitsville-U.S.A.

    Uah ah ah ah ahahahahahahah .. :d:d:d:d:d:d:d:d

    una risata è ancora poco …

    povero Michael, dev’essere caduto dal palco da piccolo …:-?

  • iosochetucisei

    XD..XD…..o sn loro che stanno lontano da lui..??? XD XD

  • gio88

    come fate a dire che è un bell’uomo , fa paura tra un po gli basta un naso finto e sembra un pagliaccio (nn confondete come l’altra volta …pagliaccio per il suo aspetto fisico)

    • “fa paura tra un po gli basta un naso finto e sembra un pagliaccio”
      xke qll lo consideri ankora un naso vero???:D:d:d:d
      dai michael nn te la prendere ti amiamo lo stessooo:x:x:x

  • :)):)):)):)):))
    Anch’io mi son fatta una risata, penso che non ne abbia avute molte di donne, anche prima di entrare in studio.
    Speriamo però che sia un bell’album. Con questi collaboratori le premesse ci sono tutte e lui rimane un grandissimo.
    Certo che in queste foto è inquietante :o

  • Selest

    Poco mi interessa… basta che fa l’album

  • Timbo #1

    povero michael…è un pò confuso…cmq sono curioso di sentire qualcosa di nuovo da lui !!!:d:d:d

  • alonzo_89

    ovviamente mi sn fatto una grassa risata cn te junk…

  • FeRgIe

    ahahahaahahahahahahah…sto ancora ridendo!!ma ke è?!?!?sta un pò grave…

  • melo the apple

    dai raga michael è un perfezionista…. vuole i suoi collaboratori cn la mente libera :):):)….:d:d:d:d:d

  • Gabolla

    MA A ME PIACE ANKE ESTETICAMENTE! è UN BELL’UOMO,VERO RAGA???

  • ma xke le donne lo cercano ankora???…:d:d
    cmq a prescindere dall aspetto fisico io qst uomo lo amo musicalmenteeeeee:x:x:x:x:((

    • Marijuana

      :d:d…cmq l’importante e il lavoro che fara con o senza donne……..

  • luca

    Ma il bello è che lui nn vuole + vedere donne ma lui nn sa forse che sn le donne a nn voler + vedere lui!!!!

  • gio88

    beh per uno come lui che deve tornare alla ribalta dopo tutto quello che gli è successo , chiaramente deve dare il meglio di se ma nn capsico questa storia delle donne…mah!

  • Io mi sono fatto 4 risate! cioè… sfiora il ridicolo….
    Cmq.. felicissimo che sia messo al lavoro!