Oltre al disco di inediti “Michael”, quest’anno uscirà una compilation intitola “Michael Jackson’s Vision” che conterrà tutti i più grandi successi del Re del Pop. Il disco uscirà il 22 novembre, all’interno del cofanetto troveremo 3 DVD con tutti i video del cantante, compresa la clip di “One More Chance”, brano contenuto all’interno di “Number Ones”. Si tratta dell’ultimo video registrato da Michael, che a causa delle accuse di pedofilia e del successivo processo, non è mai stao pubblicato.

Come se non bastasse, dal 25 novembre sarà disponibile per PS3, Wii ed XBox 360 “Michael Jackson The Experience”, gioco di danza e performance ufficiale di MJ. I modi per fare soldi sopra il povero defunto sembrano infiniti, ed anche questo pare un tentativo di intascare altro denaro. Ad ogni modo, per quanto riguarda la clip, si tratta di un video semplice e delicato che crea un’atmosfera soffusa e soave. Voi che ne dite ?

  • Asia

    @Kanye ma tu credi veramente che questo sia il video completo? io credo semplicemente che questo sia stato il primo giorno di riprese e il video poi sia rimasto incompleto. Figurati se Michael Jackson, colui il quale in pratica ha inventato i videoclip musicali, si mette a fare video poco scenografici ;-)
    IO trovo la canzone straordinaria, una delle più belle canzoni R&B di sempre.

  • joanna

    @Kanie Jackson – Un’idea nettamente in contrasto con quelle di chi ha visto, come te, il video…a tutti è sembrato molto molto bello….Michael è energico, vitale, incisivo…perfetto!!Poi la canzone già conosciuta, è splendida ed è una grande emozione vederlo cantare ancora………Michael forever !!!I love you

  • Kanye Jackson

    Ho visto il video per intero e devo dire che è proprio brutto.
    Low budget ed MJ praticamente sempre di schiena.
    D’altronde all’epoca serviva a pruomovere l’unico inedito all’interno di un GH…però è proprio bruttino.