In questi giorni si sono intensificati i rumors riportati da molti tabloid inglesi, tra i quali il Daily Star e The Sun, secondo i quali Michael Jackson starebbe preparando un tour mondiale oltre che un nuovo album. Infatti sembra che si sia recato a Los Angeles per pianificare l’operazione, lo stesso Michael ha affermato che vuole tornare sul palco per mostrare ai suoi figli di cosa è capace nella speranza che seguano le sue orme.

 

I tre figli della star infatti non erano ancora nati quando Michael viaggiava in giro per il mondo durante il tour del 1996. Un insider appartenente all’entourage della star ha affermato “Sarà il ritorno di tutti i ritorni”. Ma già i tabloid buttano ombre su questo ritorno affermando che si tratta solo di una questione finanziaria in quanto Jacko ha bisogno di soldi dopo le spese sopportate per la difesa dalle accuse di pedofilia.

Per quanto riguarda le date si parla di 30 spettacoli per un costo complessivo che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Che ne dite di questi rumors, riuscirà davvero a tornare o la sua apparizione in pubblico ha creato molte indiscrezioni infondate ? Riuscirà davvero a far vedere ai suoi figli di cosa è capace ?

  • noemi

    micheal e stato sempre il migliore re del pop e lo sara’ ancora x tutta la vita micheal resterai nei cuori di tutti noi.Mi manki ma non ti scordero mai sopratutto la tua dolcezza di cantare e la tua abilita’ ciao micheal tvb trtrtrtrtrtr

  • Black or white?BLACK!!!

    strano che number29 non abbia ancora lasciato un suo commento-orgasmo….
    stara eiaculando…quando finisce la eiaculazione viene a lasciarci un bel posti!!!
    skerzo… ;-)))

  • Black or white?BLACK!!!

    è vero…ma è anche vero che la maggior parte dei soldi che ha sono “bloccati” tipo titoli azionari e roba varia.quando parlano di “povertà” si riferiscono alla liquidita(i media americani).ma non è povero lo stesso…il portavoce della famiglia jackson ha detto che continuano a essere tutti molto molto ricchi,anche se molto meno rispetto agli anni d’oro,ovviamente.

  • orlando

    io ho sempre creduto che michael sarebbe tornato….davvero me lo sentivo sempre…e questo non sara un normale ritorno ; ma sara anke un nuovo record per lui perche superera anke il successo degli anni ottanta!!!
    grande michael ….torna a sorprenderci e a farci sognare

  • mj4ever

    E’ vero, ci sono stati tanti di questi “rumors”… Ma nn notate anche voi dei movimenti diversi dal solito… si rinizia a parlare di Jacko e la sua musica… non delle sue faccende personali… sono molti i siti che ne stanno parlando.
    A differenza di situazioni analoghe precedenti, dove magari notizie non ufficiali di musica e concerti ne facevan parola solo fun club e invece e le altre testate web giornalistiche parlavano di lui solo per gettar fango o “per spettegolare” ..
    Insomma un po’ come per Britney Spears… ne parlavano sempre e solo male … poi la cosa si e’ calmata e si sapeva solo che si stava rimettendo in carreggiata…e ora guardatela!! La Spears non e’ mai stata tra’ le mie preferite eppure e’ stato un piacere veder, una persona di talento, uscir fuori da un momento buio cosi’… sbaglio?
    Riguardo Jacko, ho sempre pensato che il suo ritorno sarebbe stato preceduto dallo “smetter” dei gossip riguardanti la sua vita personale e le sue “manie” , son sempre stata convinta che quando si sarebbe smesso di parlar di gossip per ritornar a parlar di musica sarebbe stato il segno che qualcosa si sta’ veramente muovendo…
    Per carita’ questa e’ una mia sensazione…Spero tanto di non sbagliare…
    Ciao a tutti!!

  • Annie Hall

    be che dire,se la notizia e reale,sono molto molto molto contenta per lui e per il suo pubblico,michael,è una delle poche e reali leggende della musica,con tutti i crismi per potrsi definire tale.

  • nicola

    Bè la questione dei soldi me la ricordo da decenni ormai…se fosse stata vera nel 1997, nel 1998, nel 1999….nel 2001, nel 2002….nel 2005…nel 2008….ma quale era l’anno in cui la notizia era vera ?
    Allora …ripetiamo la canzoncina per i più distratti o male informati…Michael è in società con la Sony ed insieme formano la Sony-ATV. Michael detiene la sua quota attraveso i suoi fondi fiduciari (new Horizont Trust) di cui è proprietario al 100%. In pratica è socio al 50 % della SONY-ATV (www.sonyatv.com). Lo scorso anno la sony-atv ha aquisito la Famous Music Publishing per circa 370 milioni di dollari. Il catalogo SonyATV amministra oltre 400’000 copyrights di artisti come Beatles, Leonard Cohen, Neil Diamond, Bob Dylan, bianco natal,temi di film come mission impossible, eminem ecc..ecc..
    ..Questo per non dire poi del suo patrimonio artistico personale.
    Chissa perchè poi pare che certa gente viva una sorte di compiacimento nel dire che MJ sia senza soldi….mah!
    Spero vivamente di poterlo rivedere presto in Tour !

    • NEV

      quoto pienamente con Nicola! ottima descrizione e precisazioni.

  • Massiblack

    si vede che ha bisogno di ca$h….

  • The greatest!

  • claudiatheroc

    se viene in italia lo vado a vedere =]

  • beh se i rumors verranno confermati è una grande notizia !!

  • Fra_yeah

    Che grande! Dopo tutto quello che ha passato!

  • Lil’ Joey

    Speriamo davvero che questa volta non sia solo un rumor… Se fosse vero sarebbe pazzesco!!!

  • Mik3lina J

    Mike è il migliore e lo sarà x sempre!

  • Andrea

    Quante cose dette e smentite purtroppo in questi anni…spero ke questa sia la volta buona :-)

  • nice.88

    io me lo auguro….sarebbe bello veramente!!!!!