Ascolta i grandi successi di Michael Jackson, nuovo album postumo “Scream”

Brani puliti e rimasterizzati, per uno show musicale che non necessita presentazioni! Speriamo che le nuove generazioni si avvicinino alla musica di questa leggenda musicale, il Re incontrastato del Pop:

 


Rilasciata la tracklist ufficiale del nuovo album del Re Del Pop post mortem “Scream”

Scream Tracklist

1. This Place Hotel (a.k.a. Heartbreak Hotel) / The Jacksons
2. Thriller
3. Blood on the Dance Floor
4. Somebody’s Watching Me
5. Dirty Diana
6. Torture / The Jacksons
7. Leave Me Alone
8. Scream (feat. Janet Jackson)
9. Dangerous
10. Unbreakable
11. Xscape
12. Threatened
13. Ghosts
14. Blood on the Dance Floor x Dangerous (The White Panda Mash-Up)

 

Non si ferma la “speculazione” sulla leggenda e Re del Pop Michael Jackson! La Sony pubblicherà a fine mese un nuovo disco.

Si chiamerà “Scream” il nuovo album di Michael Jackson che uscirà il 29 settembre prossimo. Prende il titolo dal duetto con sua sorella Janet Jackson, un disco che a quanto pare sarà semplicemente di brani rimasterizzati in alta qualità.

Il disco ovviamente verrà rilasciato in un periodo fruttuoso per le vendite, e dunque l’ennesima speculazione su un artista leggendario morto. Niente di nuovo, l’abbiamo visto fare in passato anche per personaggi come Elvis, o altri.

Per ora sono state rivelate solo le copertine del CD:

Michael Jackson Scream

Ovviamente saremo in prima linea appena verrà svelata la tracklist del disco, ed i dettagli su questa ennesima pubblicazione.

Voi siete pro o contro?

  • redina gjergji

    Michael jackson odiava Sony. Ha sempre accusato Sony per sfruttamento verso gli artisti. Da grande fan di michael per suo rispetto e per avere già queste canzoni non comprerò il disco.

  • nowisthemoment

    Ennesima compilation ma che senso ha?! Che poi ok lo scopo di lucro, ma alla fine specie ora nell’era del digitale e dello streaming io posso decidere quali canzoni scaricare singolarmente dagli album ed inserirle in una playlist.. anche i fan dovrebbero un attimo aprire gli occhi, sono operazioni di bassissimo livello. Ma poi chi è che non possiede già queste canzoni nelle sue playlist o cd ?! Bah.. Almeno xscape era un album di inediti , che a me è piaciuto moltissimo (soprattutto con gli arrangiamenti moderni, che invece furono molto criticati) , come ho apprezzato molto hold my hand , ma quando è troppo è troppo.. ci sono mille greatest hits e compilation basta! Della serie i soldi non sono mai abbastanza

  • Compilation inutile.Me hanno fatte troppe.3 Greatest Hits+l’ Ultimate Collection erano più che sufficienti.Che senso ha,boh.Come se non avesse già guadagnato abbastanza soldi a lui,almeno ci fosse qualche unreleased.

  • Fede

    Basta! Ci vogliono leggi severissime che mettano fine a queste cose, sanzioni pesantissime per le case discografiche che pubblicano dischi postumi nella peggiore delle ipotesi chiusura delle case stesse..deve finire

    • Ma22

      Perché. Sono canzoni incise da Jackson e mai uscite. Non ci trovo niente di male a pubblicare canzoni “nuove” di un artista morto.

      • Route APP

        Esatto

      • Fede

        Ma se non sono mai uscite un motivo ci sarà, ed è che Jackson non le riteneva degne di essere pubblicate; sono operazioni offensive alla memoria, MJ era sempre molto selettivo nello scegliere le canzoni da inserire nei suoi dischi, per quello passavano parecchi anni tra l’uscita di un album e un altro

      • Una raccolta di unreleased non fa mai male.Penso che i fan dovrebbero esserne contenti perchè sentono canzoni nuove che nella sua vita non ha pubblicato!Non vanno presi come Studio Albums 100% supervisionato da lui,forse meglio trattarle come compilation.MJ non le aveva incluse probabilmente perchè per quel determinato album riteneva di aver già un numero di canzoni di qualità sufficiente!Ma ciò non vuol dire che siamo da buttare o cosa!Se magari non avesse composto una canzone in più poi inclusa sarebbero state incluse.Il problema è che questo è una compilation di brani già pubblicati inutile.Ci sono anche troppi Greatest Hits su di lui.

      • Fede

        Comunque a a quanto leggo dalla tracklist nulla di inedito, per fortuna..meglio così

      • Insomma,sono anche troppi i Greatest Hits sul suo conto

      • Macchè canzoni nuove.Leggi la Tracklist.Sono tutte canzoni già già pubblicate.

        Home Notizie
        Notizie
        MICHAEL JACKSON – SCREAM | ECCO LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM
        Da R&B Junkie -06/09/2017 – 15:009

        Rilasciata la tracklist ufficiale del nuovo album del Re Del Pop post mortem “Scream”

        Scream Tracklist
        1. This Place Hotel (a.k.a. Heartbreak Hotel) / The Jacksons
        2. Thriller
        3. Blood on the Dance Floor
        4. Somebody’s Watching Me
        5. Dirty Diana
        6. Torture / The Jacksons
        7. Leave Me Alone
        8. Scream (feat. Janet Jackson)
        9. Dangerous
        10. Unbreakable
        11. Xscape
        12. Threatened
        13. Ghosts
        14. Blood on the Dance Floor x Dangerous (The White Panda Mash-Up)

        Fosse un album 100% nuovo tipo XSCAPE sarebbe un altro discorso.Hanno già pubblicato dei Greatest Hits(e non pochi),che senso ha.Almeno il video di Thriller in 3D è un ottima notizia.

      • MUSIC is the way.

        i gh rispettano l’artista, pubblicare brani scartati da mj no

      • Non sono proprio d’accordo.I GH lo rispettano sì ma farne un milione è esasperante.Quelle sono le canzoni alla fine,incluse o no quelle con i Jackson 5.E farne una camionata è inutile e a solo scopo di lucro.I brani scartati non vuol dire che non siano buoni.MJ li scartò perchè,per esempio,pensava vhe per quell’album ci fossero già sufficienti canzoni!Non ne avesse fatta anche solo una magari l’avrebbe inclusa.E poi è bello sentire unreleased songs che ovviamente non ha mai rilasciato o sono leakkate.È un pò come un regalo per i fan.Quindi va presa più come una compilation di inediti,mon come uno studio album vero e proprio perchè non è stato supervisionato da lui.A me è piaciuto sentire canzoni come Hold My Hand,Love Never Felt So Good o A Place With No Name,anche se è morto erano canzoni che meritavano!Poi Hold My Hand per esempio non fece in tempo a pubblicarla,c’è da dire anche quello

  • Fra

    Ma è proprio necessario? Cioè basta è morto da 9 anni, sarebbe anche ora di finirla

    • Route APP

      Be’, non capisco quale sia il problema. Da fan di Michael attendo sempre con impazienza nuovi album, sperando che vengano resi disponibili singoli mai usciti. Michael ha registrato migliaia di singoli, di cui molti mai pubblicati. Se vengono resi pubblici non ci vedo nulla di male. L’unica cosa che mi da fastidio è il fatto che il guadagno va a Sony, e non può andare all’artista.

      • Fra

        Premetto che Michael non mi è mai piaciuto, nonostante ne riconosca la grandezza… Ho sempre visto gli album postumi come una cosa a scopo di lucro, un conto è un album che esce dopo pochi mesi dalla morte, 9 anni è raschiare il fondo della decenza per soldi (a mio parere ripeto)

      • Route APP

        Ovviamente ognuno pensa ciò che vuole, e sono d’accordo sul fatto che per Sony, l’unico interesse è il guadagno, secondo me, come ogni casa discografica che spreme i talenti fino a quando non c’è più succo; ma sono sempre felice di sentire nuovi brani di Michael, come molto altri fan. È ovvio, comunque, che per sentire nuovi brani, c’è per forza bisogno di una qualche casa discografica che li pubblichi, per cui tutto questo diventa inevitabile. Le cose sono due: negare la pubblicazione dei brani e delle registrazioni da parte di Sony, lasciandoli quindi nel buio più totale per sempre, o ascoltarli pur di far guadagnare Sony. Io referisco ascoltarli, perchè se non li pubblica Sony, non lo farà nessun altro, e non voglio che i brani restino dimenticati, rendendo inutile il lavoro di Michael. E comunque, nonostante il guadagno da parte di Sony, la cosa più importante è che i fan siano felici e Michael rimanga immortale grazie alla sua musica. Che vada a farsi fot**re (scusa il termine) Sony, il vero guadagno è quello dei fans e di Michael.

      • Fra

        Ma da quello che ho capito non sono inediti ma brani rimasterizzata con una qualità migliore, comunque capisco il punto di vista di voi fan

      • Esatto,il problema sono le migliaia di compilation,sono troppe.3 Greatest Hits sarebbero più che sufficienti(Parte di History,Number Ones e The Essential;Poi vabbè aggiungine un altro post mortem ma basta).Gli album di unreleased invece sono un’ ottima idea,almeno ti ascolti canzoni mai rilasciate nella sua vita.