Sale e sale la febbre per MJ che tornerà a Londra all’arena O2 quest’estate per una serie di concerti! Ma le voci sulla sua salute continuano a destare preoccupazione, si dice che per l’appuntamento Michael non sarà in grado di affrontare la fatica, altri sostengono invece che le sue mosse saranno ancora più incredibili e che riprenderà il trono alla sua veneranda età facendosi in un sol boccone la testa di Justin, Brown e Usher messi assieme!
michaeljackson
michaeljackson2
Per ora si trova negli Stati Uniti, dove è stato fotografato a fare compere nella città degli Angeli! Stupore per l’abbigliamento, ma non più di quel tanto, pare infatti che MJ adori vestire abiti d’alta moda, ma non da uomo, bensì da donna! Beh… il fisichino ce l’ha, e grazie al cielo non ha mai deciso di mettersi qualche tubino!
michaeljackson1
michaeljackson3

Si può parlare e dire ogni cosa su di lui, ma è leggenda… e rimarrà un grande pezzo della storia della musica! Voi cosa dite di queste bizzarre scelte d’abiti?

  • Manuela

    L’ignoranza e il perbenismo per non dire l’ipocrisia non ha confini.Il vestito e’ da donna solo perché è stato indossato da una indossatrice e non da un indossatore?non esistono gli abiti unisex?cosa ha di strano quel vestito o quella maglietta da essere prerogativa da essere indossata solo da donne?Nel tremila ancora i bacchettoni che vestono di grigio e sol per questo si sentono uomini.J LOVE YOU M I C H A E L sempre nel mio cuore.

    • kama dj

      E’ sempre stato il n°1….
      addio jako..

      Kama.

    • giovanni

      bè,che dire…è un mito.Anche con abiti da donna sei grande michael.

    • sara

      W IL RE DEL POP POVERO MIKHAL

    • michaeeland

      michael è x sempre e solo lui il migliore lui è speciale
      xxxxss
      King of pop

    • Kapitana

      Mah insomma…vestiti da donna! Io direi Unisex Fashon!

    • cristina

      k Cretini cn la C grande xk sapete sl giudicare la gente
      ed ank se fosse k mj indosasse vestiti da dona nn vado cs c’è di male
      vi siete mai messi nei panni di michael?
      tt la vitta cn gli paparazi a dosso e l’agente k sparla male di lui digendoli k e 1 pedofila o robe del genere
      e i vestiti k ha in queste 2 foto secondo me gli stano bn e se guardate nella 1 foto la maglia di mj e diversa al collo .ed ank nella seconda foto se la guardate bn
      e scs gli errori

    • lulù

      per me farebbe meglio ad andare in pensione!basta!il re del pop…lo era…ora si faccia l’ultimo concerto e se se vada a casa!ma io nn lo so…cn i guai alla pelle che si ritrova se ne va ancora in giro!!!aahh cosa fanno i soldi…!

    • biagio

      ma lo avete visto e o cesss poi veste come le donne ahahahahahha che cagata

    • luli

      raga io sn una super fan di mj e non toccatemelo1!!!sn d’accordo con eleo

    • peppe

      -la vitiligine è una malattia della pelle che si presenta a chiazze, nel caso di MJ ci sono inerventi chirurgici l’ultimo “ritocco”
      estetico al naso come regalo per i
      suoi 50 anni, naso che da appuntito si
      fa a patata, di una lunga serie che ha interessato,
      a partire dal 1983, anche cuoio capelluto,
      mento, occhi, sbiancamento
      facciale, lifting e iniezioni di collagene
      nelle guance. Un ulteriore passo
      verso la trasformazione in essere asessuato….
      -Nel 1993
      Jackson subisce un primo processo per
      abusi sessuali, accusato da un piccolo
      fan. Si conclude con un accordo economico
      per una cifra miliardaria e la
      denuncia ritirata.(Questo non significa che non è colpevole)
      -in un’intervista
      shock andata in onda nelle tv inglesi e
      americane nel 2003, nel tentativo di difendersi
      dalle accuse di pedofilia, non
      fa che peggiorare la sua posizione, dichiarando
      esplicitamente di dormire con i bambini. Parte un nuovo processo
      che si conclude, misteriosamente,
      con un’altra totale assoluzione.

    • Glitter glove

      Michael nn s può descrivere è unico nel suo genere..e poi in qst xiodo c voleva un rientro storico nella musica..ormai è da troppo tempo k gira musica k nn si sà da dv esce! meno male k a sollevare il tt c’è lui!!il grande re del pop..LUI STA bene cn qualsiasi cs addosso….INCOMPARABILE,UNICO,AFFASCINANTE,
      insomma gli direi tt le cs + belle..cmq x ki vive anc nell’ignoranza:1. nn s è rifatto il colore della pelle(è malato d vitiligine) 2-nn a molestato nessuno andate a leggere 3-è un uomo dolcissimo se andate su you tube e scrivete THE REAL MICHAEL JACKSON(dura 3.31minuti) vedrete cm’è veramente.
      Baci a tt…W michael jackson

    • workitout80

      Diego ma c’hai una faccia conosciuta…mica sei di Napoli? ;)

    • maramj

      CHE LA LEGGENDA SI AMA E NON SI DISCUTE, NON SOPPORTO CHI NE PARLA MALE, RIVOLGETEVI AD ALTRI CANTANTI E LASCIATE IN PACE QUESTA LEGGENDA, LUI E’ E RIMARRA’ SEMPRE THE KING OF POP, QUELLI CHE SONO STATI CITATI ALL’INIZIO DELL’ARTICOLO NON SONO ALTRO CHE SUE REPLICHE ABBASTANZA PENOSE!!!

    • peppe

      sono sempre io, ho 2 nick….ma virus letale non lo usero più

    • salsero

      ma chi ha detto che siano da donna i vestiti? a me sembrano unisex. me li metterei anche io.

    • peppe

      è un modo elegante x dirmi vattene da un’altra parte…a proposito non mi sembra che il livello medio della gente che scrive sia tanto migliore di me, l’ignoranza anche in termini musicali la fa da padrona, tra l’altro non sono neanche particolarmente insistente su certe cose come vorrei…poi è il post che mi ha portato a parlare di queste cose, che non mi sembra parla di musica ma di gossip spicciolo come dici tu….si è vero esalto Bee è non ci vuole neanche il mago Otelma x capire che il mio è tutto un gioco,spero che non mi consideri un pazzo esaltato.Non è vero che mi metto a giudicare più di tanto la vita della gente, tranne che nei casi dove il post lo richiede…se si parla di bisessualità, matrimoni che si sfasciano, ragazze che vengono pigliate a botte,quando si parla di moda (altro argomento a me ignoto), feste(che non faccio mai), abbigliamento(vedi moda)….mi sembra che in questi post ho dato delle opinioni del tutto personali. No mi offendo , anzi mi fa piacere scrivere con persone intelligenti, che non ti mandano subito a quel paese, come fanno tanti non avendo altri argomenti.

      PS ti faccio notare che commento molti più post dove non si parla di musica che quelli dove se ne parla(relativamente,xchè qua si può aprire un’altra polemica volendo, xche spesso si chiede un parere su brano cantato live , una nuova song, e anche in qusti post bisognerebbe chiamarsi jay-z, Kanie West,Ray charles,Aretha franklin,james brawn,..ecc..x dare giudizi veri e non verosimili, non mi sembra che su questo bolg scriva gente di questo tipo).
      Un abbraccio da Peppe VS Virus Letale…:-) scusa x gli errori grammaticali..

    • diego_82

      Se hai letto bene il mio commento sono il primo a non accettare la cosa e a condannarla ma ti ripeto non ci sono stati riscontri reali a tale riguardo se hai seguito bene il processo……Mi sembra davvero riduttivo sprecare un commento solo per dire cose del tipo “ha condotto una vita irreprensibili”….”ora si veste da donna” e cose del genere; a me davvero sembra che i tuoi commenti (e parlo in generale) si limitino soltanto ad esaltare la tua madonna di Pompei o a giudicare gli stili di vita delle persone….Sei il primo a dire che non capisci un tubo di musica però mi pare che stai sempre lì a commentare e a giudicare! Questo se ancora non ti è chiaro è un sito di musica e quello che c’è da commentare è la musica e non si tratta affatto di un sito di gossip spicciolo perchè i tuoi commenti quello mi sembrano la maggior parte delle volte; quindi se le cose stanno davvero così ti posso consigliare qualche altro sito dove i tuoi commenti calzerebbero a pennello!!! :D Mi raccomando non offenderti perchè non è affatto un attacco personale e ciò non toglie nulla alla simpatia che provo per te!!! ;D

    • gianpiero

      ragazzi tutte ste pagliacciate che dicono sul king of pop e’ tutta invidia . michael e’ una star mondiale e sa lui come fare e gestire le sue cose .infatti io credo ed e’ sicuro che lui con il suo ritorno sulle scene ,parliamo del tour this is it ritornera’ in grande stile e fara’ vedere a tutti sti stronzzetti cosa e’ancora capace di fare ,allora solo una cosa vi voglio dire viva michael e abbiate fiducia solo in lui ,michae is back baci a tutti!!!!!!!!!!!

    • Jamez-LO

      a peppe mo copi pure i nick degli altri…
      che uomo triste che 6…
      vai vai ascoltati la tua idola e sogna che è la #1 in tutto…

    • lulù

      nn ce nex differenza negli abiti!!!ce pure scritto che adora gli abiti da donna!!!!!!!

    • lulù

      questo msg è per mjjnurio!allora dopo aver letto il tuo commento mi sono messa cn passione a fissare i vestiti di MJ sopra e sinceranmente nn ho visto nex differenza da quelli che porta lui a quelli che porta la modella…boh forse tu li vedi diversi perche ti piace MJ e 6 suo fan (cosa che posso capire) a difenderlo ad ogni costo…io personalmente me ne frego cm si veste,ogniuno si veste cm meglio crede quindi nn vedo il motivo per questo tuo accanimento a ad arrampicarti per forza sugli spekki cercando di trovare delle differenze… lulù!

    • virus letale

      virus letale è peppe

    • virus letale

      diego82 e che commento se non fa un disco o un concerto da una vita…semmai lamentati con chi scrive l’articolo che vuole indurre una risposta come la mia. Ti ripeto non sono un critico musicale,commento quello che vedo, leggo, ascolto, nn sono un moralista che vuole imporre agli altri come bisogna vivere o comportarsi. Tutti abbiamo il diritto di avere un’opinione su quali comportamenti si devono considerare accettabili..e permetti non è accettabile la pedofilia.
      Adesso ho trovato un bell’aforisma di Oscar Wilde :IL MORALISTA,DI SOLITO,è UN IPOCRITA.

    • Eleo

      E BELLO, AFFASCINANTE, BRAVO E UNICO…
      E UN GRANDE…TI AMO MICHAEL

      ELEO

    • diego_82

      Che Michale Jackson sia un personaggio fuori da ogni schema non vi erano dubbi……spero che finalmente ritorni a far parlare di se soprattutto per la sua musica e che riesca a regalarci qualche altro tocco di genialità artistica come ha fatto nei tempi d’oro! Questo è sicuramente un altro artista che manca da troppo tempo sulle scene musicali e dopo tutte le sue vicessitudini legali non so come potrà essere accolto dal pubblico; spero soltanto che riuscirà a dare una smossa e a rivoluzionare un pò quel piattume che c’è allo stato attuale nel campo musicale. Personalmente credo che i discorsi morali siano poco opportuni e soprattutto sono del parere che qui stiamo a giudicare l’artista non la persona perchè Mr Jackson può fare ciò che vuole della propria vita privata e soprattutto non mi pare che le accuse di pedofilia poi abbiano avuto un riscontro concreto (se così fosse stato credetemi che sarei stato il primo a buttare tutti i suoi cd che posseggo nel cassonetto della spazzatura!!!). Per quanto riguarda l’abbigliamento anche io se non avessi visto le foto delle modelle con gli stessi capi non avrei pensato ke Michael stesse indossando un indumento femminile……di sicuro io non avrei mai pensato nemmeno lontanamento di indossare certa roba ma vedendola addosso a lui non mi sembra nulla di così tanto differente da ciò che ha sempre indossato e non ho mai pensato “guarda Michael si veste da donna!” :D. Peppe davvero dovresti evitare questi tuoi commenti bigotti e di moralità spicciola e cercare invece di commentare in maniera più seria il profilo artistico e musicale ;D

    • mjjnurio

      allora x tutti quellli ke lo insultano andate a c..are,nn capite un kavol!!!
      2 r&bjunk guarda bene le 2 coppie di foto a confronto,la prima è solo il disegno uguale ma kambia il tipo di maglia,il sekondo konfronto sgrana bene gli okki e ti accorgerai ke nemmeno il disegno è proprio uguale!!! a volta mi scadi un po!!!
      w il re del pop!!!
      IL PIU GRANDE ARTISTA DI TUTTI I TEMPI!!!!

    • Kanye Jackson

      Leggenda.
      Matto, brutto, rifatto…ma talento.
      Quanto agli abiti: se non fosse stata messa la foto della sfilata nessuno si sarebbe accorto che erano abiti femminili.

    • iLEE

      Esatto xD

    • peppe

      io personalmente rimango sempre scioccato difronte a personaggi come MJ,uno che è stato indagato x pedofilia ha una casa che è un parco giochi,
      mo si veste pure da donna, ma che cavolo devo pensare…. è sato il re del pop, e chissenefrega se poi non ha condotto una vita altrettanto irreprensibile.

    • lulù

      sinceramente nn capisco cm M.Jackson faccia ad andare ancora in giro conciato così…mba…cn le maskerine,i vestiti da donna e ora pure i cancro e vuole fare pure i concerti!!!!! be che devo dì…contento lui…

    • Loray

      Raga ho sonno sono le 3,15 ho scritto chirurgia elettrica invece di estetica corro a letto, scusate!

      _Loray_

    • Loray

      Come si fa a dare dei meriti di questo tipo a M Jackson!?
      E’ il re della chirurgia elettrica se non è in super-forma lui a 50 anni realmente non so chi potrebbe esserlo!

      _Loray_

    • Lil’ Joey

      Questi concerti a Londra mi sembrano essere divenati troppi ma sono fiducioso.
      Comunque quei vestiti saranno anche da donna ma gli stanno bene! LoL

    • lucax

      penso ke nonostante abbia 50anni ha un fisica da paura..da 20enee