Triste conferma arriva dal Medico Legale che si sta occupando del caso Michael Jackson. È stato confermato che la morte di Michael è stata causata da un troppo alto dosaggio di “anestetico”. Detto questo il suo medico personale che somministrò le dosi viene ora accusato di omicidio colposo della leggenda della musica Pop!

thriller_michael_jackson

L’Opinione: non avevo alcun dubbio a riguardo, quando comunicai la notizia della morte di MJ, nella camera d’albergo di Berlino dove mi trovavo, non riuscivo a mettere insieme i pensieri, ma il giorno dopo mi risultò chiarissimo che non poteva esser morto di suo. Rimango anche però dell’opinione che dietro al medico Conrad Murray (pedina) ci sia ben altro! In un qualche modo, la morte di un mito causa sempre degli introiti di dollarazzi incredibili, vediamo come esempi Elvis, Diana, Marylin… e secondo me qualche “nemico” della sua persona, ma “amico” del suo valore monetario ha causato tutto ciò! Serve dunque a molto diventare dei miti tanto grandi per poi venire avvelenati o assassinati?
La discussione per me è aperta, rimango fisso con i miei pensieri, il medico non ha agito di suo. In tutto ciò ci sono dei bambini senza papà, e c’è lo sconforto, che alla fine, ciò che fa girare il mondo sono i soldoni.

  • gretuccia

    uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • virginia

    Secondo me il suo dottore l’ha ucciso.
    Percui è omicidio e spero che lo mettano in carcere al più presto!!!

  • jakogio

    ormai è succeso ma mi auguro almeno che quel co*****e di conrad murray veng punito pesantemente

  • dan

    certo micheal era trp inteliggente x suicidarsi… suicidarsi vuol dire essere deboli mentalmente e cercare di sfuggire alla realta nn capendo ke cosi si possono far soffrirre le xsone ke ti stanno attorno…. e lui nn voleva ke la sua famiglia stesse male x colpa sua …

  • womanizer

    che schifo! ce pero da dire una cosa! si il medico ha somministrato tutta quella dose ma jacko ne era coscente! lui era coscente delle cose che si prendeva alla fine lui le richiedeva però…

  • Lil’ Joey

    Effettivamente Junkie hai ragione quando dici che il medico poteva essere solo una “pedina”. Chissà…
    RIP Michael!

  • Dani

    Che B******O……=(

  • OrSeTtO

    che persona disgraziata!!!

  • Fra De Santis

    Non ho parole, non so cosa dire. Ma in un certo senso me l’aspettavo che Michael non si era suicidato.