Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per il This It It, il mega show che celebrerà i 50 anni di carriera del Re del Pop. Partiti con 10 date queste sono state incrementate fino ad arrivare all’astronomica cifra di 50 ! Boh io mi chiedo sempre se riuscirà a farcela…

I ticket per i concerti si sono letteralmente volatilizzati, in quattro ore più di un milione di biglietti è stato venduto. La prima fan che si è accaparrata il biglietto è stata Ayesha Obi, la ragazza si era accampata all’O2 Arena da due giorni per riuscire nell’impresa.

Numeri che fanno girare la testa e fanno riflettere… Anche se colpita dalle accuse di pedofilia e dal crack finanziario, la fama di Michael Jackson è ancora fortissima ed imbattibile. Che ne dite di questi numeri?

24 Commenti

  1. ehi ciao a tutti…grandissimo michael..è un mito…lo adoro..vorrei tanto poterci andare a un concerto..e un mio sogno poterci andare…solo che inizialmente non credevo che fosse vera la notizia del suo ritorono e cosi sono rimasta fregata…quindi vi prego chiunque abbia qualche biglietto per qualsiasi concerto..o conosce chi li vende..vi prengo fatemelo sapere…grai 1000…ciao ciao

  2. Ciao a tutti..ke spettacolo..sono arrivata troppo tardi è da un pezzo che lo sentivo dire ma nn ci credevo e per questo ora sono senza i biglietti..è un mito..e un mio sogno poterlo vedere…qualcuno ha qualche biglietto in piu per qualsiasi data..se lo avete contattatemi vi prego…grazie mille…ciao ciao

  3. SPERIAMO CHE NON GLI CADA IL NASO MENTRE CANTA E CHE NON CI PASSI SOPRA CON LA RUOTA DELLA SUA SEDIA A ROTELLE!! DAI SCHERZO! SPERIAMO CHE I VIDEO CHE PROIETTERANNO IN SUA SOSTITUZIONE SIANO AD ALTA RISOLUZIONE!! CIAO A TUTTI!

  4. io ci sarò….22 luglio 2009 per essere ancora parte di questa storia musicale chiamata Michael Jackson! Ragazzi,sono fiero di tutti noi che abbiamo resistito malgrado le skifezze malgrado le bugie le travisazioni i tabloid a palla per secoli!Eppure al suo ritorno, gli abbiamo garantito un altro record da guiness:in 4 ore un milione di biglietti!Tra poko uscirà il nuovo singolo,insomma è tornato per farci rispolverare il fascino di una leggenda che malgrado tutto resta ancora lì a meravigliare!Adesso ha provato che niente davvero può mettere in discussione questo legame tra i fans e l’artista. E’ un successo tutto nostro ke abbiamo creduto in lui:perchè il talento espresso negli anni non poteva tradirlo.

  5. Io credo che ce la farà: tutto sommato il nostro Michael, che io ADORO, si è sempre, a partire dagli anni 80, aiutato con una massiccia dose di playback e prerecorded, quindi se ne uscirà vincente anche questa volta. Nel 2001 sapeva ancora ballare molto bene, e credo che anche adesso lo sappia fare. Ovviamente adesso si chiuderà in sala prove.
    Quanto ai biglietti venduti, be, lui è un mito, una leggenda, e il mito e la leggenda che rappresenta come performer/artista/musicista superano di gran lunga le controversie che hanno scalfito la immagine.

  6. Grande Michael!!!
    io ho comprato biglietti per due serate a luglio!!!!
    Non vedo l’ora :)
    ALtro che Madonna!!! Ragazzi, qui parliamo di leggenda pura—-

  7. ho un solo biglietto x il 18 febbraio :D sono troppo felice… si assisterà al tramonto del RE DEL POP………un’icona, un mito , una leggenda :D …………..TI AMO MICHAEL

  8. Ca..o! Volevo andare!!! Già tutti esauritiiii!!! Non ci posso credere…è un grande…avevo fatto un bel progetto per andae,,,,speriamo ne aggiunga altre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here