Che Natale sarebbe senza Michael Bublé? Un po’ come Mariah Carey, l’interprete potrebbe anche sparire per un anno intero, ma può stare sicuro che con l’avvicinarsi del natale il suo album natalizio si ripresenterà prepotentemente nelle classifiche di tutto il mondo, senza temere concorrenza alcuna.

Per questa ragione, l’artista ogni tanto rilascia nuova musica a tema che vada ad aggiungersi al materiale che abbiamo già a nostra disposizione. Ad un anno dal duetto con Idina Menzel in “Baby It’s Cold Outside”, l’artista quest’oggi ha rilasciato una nuova canzone natalizia. Il brano si intitola “The More You Give The More You Have” e si tratta non dell’ennesima cover di un classico, ma di una traccia completamente inedita forgiata dall’artista per l’occasione.81qtMWuqQ7L._SL1204_Il brano inizia come una slow jam ma si trasforma subito dopo in una potente up tempo caratterizzata da richiami continui, nella produzione, alle principali hit natalizie grazie all’utilizzo di campane e cori gospel. Anche il testo risulta prettamente natalizio in questo si tratta di un invito alla solidarietà ed a vivere la propria vita aiutando sempre il nostro prossimo, unico modo per essere in pace con se stessi e definirsi sempre felici.

Di sicuro non ci troviamo davanti ad una mega hit ultra innovativa alla “All I Want for Christmas Is You”, ma da vero esperto del Natale mister Bublé ha saputo confezionare un brano davvero molto piacevole all’ascolto e che potrebbe ottenere risultati positivi in tutte le classifiche.

Vi posto di seguito il lyrics video del brano, che ne dite? Hot or Not?

7 Commenti

  1. Si OK bella, ma di Mariah da usare a Natale ogni anno una basta… Michael, vogliamo un nuovo disco di inediti, non quello usato, riusato, riciclato e ririciclato di Natale di 4 anni fa.

    • Ma io bacerei per terra se avessi un mio album che ritorna in top ten ogni anno! E mariah che sono 20 anni che va avanti con quella canzone, l’ultimo album di inediti di bublè è uscito nel 2013 penso che l’anno prossimo o nel 2017 uscirà il prossimo

      • Appunto perchè c’è già Mariah che da 20 anni va avanti con questa cosa non vedo del perchè scomodare Michael…. Avrebbe potuto pubblicare l’album di inediti e sfruttare l’effetto Natale visto anche il genere che fa. L’unico ostacolo comune agli altri sarebbe stata Adele

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here