Dopo il caso di Enrique Iglesias e del dito tagliato, ieri è avvenuto un altro incidente durante un concerto. Questa volta ad essere stato coinvolto è Michael Clifford, uno dei 5 Secons of Summer, band australiana che lentamente ma inesorabilmente sta conquistando il mercato internazionale.

Durante l’ultimo concerto del gruppo a Londra, il chitarrista si è avvicinato un po’ troppo ai fuochi pirotecnici utilizzati per gli effetti scenici. Questo gli ha procurato delle ustioni al volto scatenando così il panico tra le fan presenti e costringendolo ad interrompere la sua performance.CHag3-jWEAIdAUJ

Per fortuna, l’incidente non è stato grave: il musicista ha subito rassicurato tutti su twitter scherzando su quanto accaduto ed affermando che le ustioni guariranno in poco tempo.

Questa volta si tratta di un incidente che poteva finire veramente male, ma che per fortuna non sembra aver avuto conseguenze gravi.

Il nostro augurio è che l’artista non debba ricorrere alla chirurgia estetica per via delle bruciature. Che ne pensate di quanto accaduto?

24 Commenti

  1. Quel pollice come per dire “tutto okay” quando ti sei ustionato metà volto e sembri il cugino di Tutankhamon è tutto molto credibile, ma almeno le groupies si sentiranno rassicurate LOL

    Anyway, speriamo si riprenda presto!

      • ma non stavo mica minimizzando l’accaduto, stavo scherzosamente constatando il “ho solo metà faccia ustionata ma, ehi, guardatemi mentre alzo il pollice in questa foto per farvi credere che vada tutto bene”!
        poverino sicuramente, speriamo si rimetta e che il suo viso non subisca danni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here