Un pò di tempo fa vi avevo parlato della collaborazione tra la cantante country pop Michelle Branch ed il super produttore Timbaland, i due hanno registrato alcuni pezzi assieme, uno di questi si intitola “Getaway” ed è utilizzato per la campagna pubblicitaria della nuova nata in casa MINI. Lo stile di Timbaland può piacere o non piacere ma indubbiamente questo mix di sonorità risulta essere molto interessante.

Il brano riceverà un trattamento speciale, verrà rilasciato come singolo ufficiale e pubblicato tramite la Warner Bros Records. Ora come ora Michelle e la sua casa discografica non navigano certo in buone acque e ciò ha fatto si che il nuovo album della cantante venisse continuamente posticipato. Staremo a vedere se con l’aiuto di Timbaland riuscirà a ritornare al successo, personalmente trovo che Michelle sia un’ottima interprete, sicuramente più intima e meno scenografica rispetto alle pop star del momento ma comunque intensa ed efficace.

11 Commenti

  1. A me lei piace, la canzone è carina (anche se è un pò la solita canzone prodotta da Timabland).
    L’unica cosa che non c’entra è sto FREAKY FREAKY che Timbaland azzecca dappertutto!

  2. Adoro Michelle Branch e la seguo da quando avevo 11 anni, le auguro tanto successo perchè è una bravissima artista, speriamo bene per il prossimo album!!!

  3. io la aodoro,veramente e una grandissima cantante.La canzone e video sono belli ,xd un grande augurio a michelle,ricordo ankora everywhere cosi come anke vanessa carlton con a thousand miles sono state 2 canzoni storiche,xd

  4. Sebbene il sound di Timbaland sia il solito, questa canzone è molto carina e spensierata, sicuramente più di quanto non lo fosse This Way. Speriamo veramente che riesca a far pubblicare il suo nuovo disco!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here