Michelle delle DC nuovo CD, Jordin Sparks Copertina, Keyshia su Vibe

Michelle Williams delle Destiny’s Child sta lavorando al suo terzo lavoro da solista, i primi due album erano due CD di nicchia, entrambi “Gospel” oriented, e pertanto assolutamente fuori dai grandi giri di Vendite! Stavolta la Williams vuole una svolta più commerciale (almeno sembrerebbe), dato che al lavoro con lei c’è anche Rodney “Darkchild” Jerkins, che ha già prodotto una traccia intitolata “Curiosity”! Certo il lavoro non uscirà prima di Maggio 2008, pertanto i DC fans dovranno munirsi di pazienza. Andate a visitare il suo MySpace, sarà li che la più “acerba” delle DC annuncierà l’uscita del nuovo Album (cliccate qua)!

Intanto ecco una nuova foto di Michelle:

Jordin Sparks, vincitrice dell’ultimo American Idol sta scalando le classifiche con “Tattoo” prodotta dai ripetitivi “Stargate”, intanto è stata resa nota la copertina del suo debut album! Ci aspettiamo tanto da questa girl, ma io rimango fissato con l’altra nuova stella più “europea”, parlo della incredibile UK singer Leona Lewis!

Ed ecco Keyshia Cole, assolutamente bella nella copertina di ViBe mese di Dicembre! Nella rivista parla delle difficoltà a vivere in un quartiere male di Oakland (California).

  • kaitos00

    sono riusciti a rendere keyshia bella!! MIRACOLO!!!

  • psyke11

    uau ke commento raffaele! Devi conoscere bene il lavoro di michelle!A me lei è sempre piaciuta, forse proprio xkè è sempre stata messa in ombra e ha provato a diversificare il genere di musica ke faceva da quello ke fa. Spero ke nn faccia una cagata, come hai detto tu raffaele commercializzandosi troppo. Keyshia la trovo bella e brutta: bella xkè sicuramente è stata ritoccata, brutta xkè mi da sempre l’idea di trash!

  • Raffaele

    pauraaaaaaaaa :(

    io adoro Michelle, ha una voce particolarissima, molto molto black , che sa di terra, sa di vita, sa di donna, è unica e ricca di sfumature che andrebbero davvero messe in luce. la conosco molto bene come solista e la notizia che si voglia buttare nel mainstream mi fa un po’ tremare, potrebbe essere la sua fine!

    la sua è una voce troppo particolare, non si addice ai suoni da RnB da classifica e alle uptempo che interpreta benissimo ad esempio beyoncè.
    Prova ne è il fatto che nelle Destiny’s, che facevano quel tipo di rnb, pur avendo una loro spiccata personalità musicale, Michelle era quella più fuori posto, e sicuramente meno a suo agio. Molto meglio è andata nel gospel e nei live su canzoni melodiche come “Do you know”.

    Io la vedrei interprete di un rnb studiato apposta per lei, una cosa a metà tra Erikah Badu, Kelis e Aretha Franklin, se pure vuole muoversi fuori dal contemporary Gospel. Una voce così particolare e ricca di potenzialità nno puà andar persa in un sound alla Rihanna, nè può pretendere di fare la gattamorta, la diva o la femminista sexy e aggressiva come riesce a fare egregiamente Beyoncè.

    Speriamo abbia imparato qualcosa dalla sua sfortunata collega Kelly Rowland ed eviti di ripetere i suoi errori, cioè pensare che cacciare fuori 3/4 dozzinali pezzi uptempo da classifica possa proiettarla nell’Olimpo delle star dell’rnb. Sarebbe triste vederla fare questa fine, perchè io ho sempre sostenuto, e sono tuttora convinto, della superiorità vocale di tutte e tre le Destiny’s. Nessuna delle 3 è semplicemente una “cantante nera potente” media, come a mio avviso ce ne sono tante, troppe (vedi Jennifer Hudson, cosa volete che faccia nella sua carriera, a parte cantare qualche vecchio pezzo soul melodico o di Whitney Houston, o qualche nuovo pezzo che sa di vecchio pezzo soul melodico o di Whitney Houston?).

    Michelle, ascoltami!

    :):)

    Raffaele

  • incredibile ma qnt photoshoppata è keishya su qst foto sembra perfino figa=))
    x qnt riguarda michelle nn vedo l’ora, è unica, bravissima e sopratutto mi piace il suo atteggiamento poco da star. speriamo ke qst volta c dia dentro cn qst album.can’t wait!!!#:-s

  • ma qnt è photoshoppata jordin??uffy a me qst edizione di american idol non m è piaciuta x niente..preferivo molto di + qll con katharine mcphee

    • Gianluca

      Concordo. L’anno scorso i partecipanti esprimevano più personalità. Il mio preferito era Elliott Yamin. Quest’anno mi è piaciuta Melinda Doolittle. Ho apprezzato anche Blake Lewis, per quanto non abbia una voce eccelsa. Jordin la trovo un pò insulsa anche se Tattoo mi piace parecchio.

      • si vero quotooo!!elliott era troppo bravo!!mi è piaciuta molto la canzone di stevie wonder knocs on my feet(se si kiama cosi :P )
        blake era bravissimooo!!

  • frankuccio

    keyshia sta benissimo! la copertina di jordin è orribile! Michelle spero ke vada discretamente

    • pj

      Keyshia Cole è orrenda……ma quanto ci crede poverina….!!!

      • Ma quei dentoni che si ritrova (sopratutto quello spazio kilometrico tra i due incisivi), non potrebbe farseli sistemare???

  • Bossy aka Ale..!!

    Keyshia è photoshoppatissima, Jordin Sparks la preferisco molto a Leona, attendo piu’ lei che l’altra, ma.. Michelleee, io sta ragazza la adoro, umile, forse la figura meno forte delle DC ma che voce ragazzi, purtroppo non vorrei fare il gufo ma secondo me floppera’ anche lei, sarebbe un peccato con la voce che si ritrova, brava brava brava!!

    • pj

      Per fortuna che la adori…….già gli prognostichi un flop?…pensa se la odiavi……A me invece lei fa proprio schifo….quindi secondo me dopo questo ennesimo floppone si suicida o va a lavorare come cassiera alla sma!!!!